Regionali Calabria: colpo di scena nel Pd, incontro segreto a Roma tra Oliverio e Zingaretti per evitare la rottura definitiva

Stretto web INTERNO

3 Dicembre 2019 15:10. Regionali Calabria, il consigliere regionale Giudiceandrea riferisce di una riunione a Roma tra Zingaretti ed Oliverio per evitare rotture ed arrivare ad un accordo. Regionali Calabria- Colpo di scena all’interno del Partito Democratico.

Regionali: venerdì Zingaretti in Calabria a sostegno di Pippo Callipo. Il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti venerdì 6 dicembre sarà in Calabria. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

In soldoni, Oliverio e Zingaretti un accordo potrebbero trovarlo, e sarebbe un accordo funzionale a non spaccare il fronte del centrosinistra. Chi critica Callipo ha sostenuto dappertutto candidati di centrodestra» Condividi su. (Corriere della Calabria)

Facile immaginare la riconoscenza collettiva nei confronti di Mario Oliverio, una sorta di Babbo Natale della Sila senza né barba né capelli. E così, senza alcuna selezione, l'amministrazione Oliverio ha “regalato” altri due anni di servizio in un ente pubblico. (LaC news24)

A Lamezia, al secondo piano di un condominio destinato ai lavoratori Telecom la sede che dovrebbe segnare l’avvio pragmatico della campagna. Lo spettro del commissariamento potrebbe avere inciso sulla scelta di non prendere parte all’evento perché ad avere attirato le ire di Zingaretti potrebbe essere stato l’appoggio spassionato ad Oliverio e le stoccate a Callipo (LaC news24)

Non ho mai posto Oliverio prima dell’interesse collettivo, sono altri che stanno facendo fuorviare Zingaretti per motivi reconditi che posso anche immaginare». (LaC news24)

Come mai Zingaretti non è venuto prima in Calabria? Chiede ad esempio “come mai Zingaretti non sia venuto prima in Calabria, magari ad aprire il congresso di una partito commissariato da tempo e come mai non abbia voluto le primarie”. (Quotidiano online)

Non voglio e non posso credere che si possa restare sordi alle disponibilità acquisite. E’ quanto rivela in una nota Giuseppe Giudiceandrea, consiglio regionale, capogruppo dei Democratico e Progressisti. (Zoom24.it)