Fondi promozione turismo, chiuse indagini per Oliverio

Il Lametino INTERNO

Nell'ambito dell'inchiesta, nel luglio scorso, la Guardia di finanza aveva eseguito un provvedimento di sequestro preventivo per 95.475 euro nei confronti di Oliverio.

Dobbiamo trasformare la sede della Regione Calabria in un palazzo di vetro, partendo dalla possibilità di controllare in ogni momento, attraverso la rete, tutti gli atti riguardanti la spesa pubblica".

Lo afferma, in una nota, Francesco Aiello, candidato alla presidenza della Regione Calabria dell'alleanza civica del M5S.

"Nel 2014 – conclude Aiello – Oliverio aveva promesso discontinuità, ma non è cambiato affatto l’andazzo negli uffici, dalla cui riorganizzazione, urgente, dipenderà in larga parte il futuro della Calabria". (Il Lametino)

Ne parlano anche altre testate

La Bossio “il Pd appoggia un candidato scartato dai 5 Stelle. Come mai Zingaretti non è venuto prima in Calabria? (Quotidiano online)

Chi critica Callipo ha sostenuto dappertutto candidati di centrodestra» Condividi su. . . . COSENZA Nicola Zingaretti e Mario Oliverio si sono incontrati, mercoledì scorso, «in gran segreto», a Roma. L’incontro «segreto» tra Zingaretti e Oliverio per non spaccare il Pd Il retroscena del faccia a faccia a Roma svelato da Giudiceandrea. (Corriere della Calabria)

Di sicuro è che avvertimenti e scossoni fino ad ora non hanno portato Oliverio ad arretrare, anzi il governatore continua come un ariete la sua corsa e allo stesso tempo non prende nemmeno in considerazione l’idea di lasciare il Partito democratico. (LaC news24)

Non voglio e non posso credere che si possa restare sordi alle disponibilità acquisite. “È noto ormai ai più che mercoledì scorso siamo riusciti, anche grazie ai buoni uffici di Marco Furfaro e di Nicola Oddati, oltre che alla disponibilità silente del commissario Graziano, a far incontrare in “gran segreto” Zingaretti ed Oliverio a Roma”. (Zoom24.it)

Facile immaginare la riconoscenza collettiva nei confronti di Mario Oliverio, una sorta di Babbo Natale della Sila senza né barba né capelli. Perché corrispondono al numero dei precari denominati “ex stagisti” ed “ex borsisti” già in forze a Calabria lavoro (133) e dei lavoratori del bacino ex legge 28 e legge 8 (287). (LaC news24)

Oliverio sollecitato dalle domande dei giornalisti durante l’inaugurazione della sede del comitato regionale apre alla possibilità di un terzo nome, oltre al suo e quello di Callipo, che possa fare da tirante e riuscire ad aggregare il centrosinistra. (LaC news24)