Consulta, nuova fumata nera per Bruno e Violante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Puglia In INTERNO

Sette giorni di riflessione. Ancora una volta (la quattordicesima) Donato Bruno non riesce ad essere eletto alla Corte Costituzionale. Manca il quorum e l'accordo tra i partiti. Prossima votazione martedì 30 settembre. Scritto da: Roberto Mastrangelo ... (Puglia In)

Su altri media

La prossima votazione adesso è prevista per martedì 30 settembre, mentre si sblocca la questione legata al Csm con l'elezione di Balducci e Zanettin. Continua lo stallo per l'elezione dei due giudici dell'organo costituzionale. (Palermomania.it)

Paola Balducci, dal 16 settembre 2013, è componenete laico del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti. 23 settembre 2014 ... (Rai News)

Roma, 23 set. La comunicazione è accompagnata dalle foto di Donato ... (Sardegna Oggi)

Balducci e Zanettin sono i due membri laici del Csm; in corso le votazioni per i due giudici della Corte costituzionale. (DiariodelWeb.it)

ROMA - Né scissione, né ostruzionismo, ma una sfida a viso aperto anche puntando sulla comunicazione che, per la minoranza Pd non è mai stato un punto di forza. (Leggo.it)

A Montecitorio per la quattordicesima volta la votazione per l'elezione dei membri vacanti della Corte Costituzionale e del Consiglio superiore della Magistratura non va a buon fine. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)