Veron consiglia Julian Alvarez alle big di Serie A: 'Merita una chance'. Il Napoli ci pensa?

AreaNapoli.it SPORT

Juan Sebastian Veron lo consiglia alle big di Serie A.

Si è laureato campione della Copa America con la sua Argentina e ha vinto un campionato col River.

Calciatore argentino, classe 2000, del River Plate: Julian Alvarez è l'attaccante che sta emergendo nella squadra di Buenos Aires.

Julian Alvarez è un attaccante che sta esplodendo nel massimo campionato argentino con il River Plate.

E infatti, in un intervista al Corriere dello Sport, Juan Sebastian Veron ha risposto così alla domanda "se dovesse dare un consiglio per gli acquisti alle formazioni italiane, quale suo connazionale suggerirebbe?"

(AreaNapoli.it)

Su altre testate

La sessione di calciomercato sta entrando sempre più nel vivo e i nomi caldi cominciano ad essere tanti: uno di questi è sicuramente quello di Julian Alvarez, gioiellino del River Plate che è ormai sotto gli occhi di tutti, anche del Napoli (Spazio Napoli)

L'attaccante dei "Millonarios" è seguito da molte squadre tra cui, si apprende dalla testata sportiva, ci sono Atalanta e Nizza a poter fare concorrenza agli azzurri. Il Napoli starebbe parlando con il procuratore del calciatore classe 2000, Fernando Hidalgo e vista la clausola rescissoria da 20 milioni di euro, non è da escludere che possa arrivare un'offerta a cifre vicine a quella pattuita sul contratto dell'argentino (Napoli Magazine)

Il noto agente Fifa, inoltre, ha escluso la Russia, l'Ucraina, e in generali tutti i club di metà classifica, come future destinazioni gradite ad Álvarez per la propria carriera (Argentina) - "Napoli, Atalanta e Nizza: sono questi, al momento, gli unici tre club realmente interessati a Julián Álvarez". (Tuttosport)

La società viola, di cui direttore sportivo è Nicolás Burdisso, è stata quella che è uscita dalle trattative perché non hanno i soldi per pagare la clausola di 25 milioni. (Labaro Viola)

A pesare sugli argentini, però, la clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore da 20 milioni di euro Secondo i media sudamericani, gli agenti di Alvarez si occuperanno delle discussioni con il River nei prossimi giorni, ma il club non vuole saperne di lasciarlo andare. (ilmattino.it)

Si tratterebbe di Napoli, Fiorentina e Atalanta, con il Nizza unica squadra per ora interessata nel resto del Vecchio Continente. Secondo quanto riportato da Olé, tre squadre italiane hanno puntato Julian Alvarez, attaccante 2000 del River Plate (Spazio Napoli)