Veron consiglia Julian Alvarez alle big di Serie A: 'Merita una chance'. Il Napoli ci pensa?

Veron consiglia Julian Alvarez alle big di Serie A: 'Merita una chance'. Il Napoli ci pensa?
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Juan Sebastian Veron lo consiglia alle big di Serie A.

Si è laureato campione della Copa America con la sua Argentina e ha vinto un campionato col River.

Calciatore argentino, classe 2000, del River Plate: Julian Alvarez è l'attaccante che sta emergendo nella squadra di Buenos Aires.

Julian Alvarez è un attaccante che sta esplodendo nel massimo campionato argentino con il River Plate.

E infatti, in un intervista al Corriere dello Sport, Juan Sebastian Veron ha risposto così alla domanda "se dovesse dare un consiglio per gli acquisti alle formazioni italiane, quale suo connazionale suggerirebbe?"

(AreaNapoli.it)

Su altre testate

Hidalgo ha detto di aver già escluso gli interessi delle squadre di Premier League russe, ucraine o di metà classifica e che sarà il giocatore a decidere la prossima destinazione A sorpresa, rivela il principale quotidiano argentino 'Olé', sono Atalanta, Napoli e Nizza i club che hanno avanzato proposte per l'attaccante del River Plate Julian Alvarez. (Tutto Napoli)

Il noto agente Fifa, inoltre, ha escluso la Russia, l'Ucraina, e in generali tutti i club di metà classifica, come future destinazioni gradite ad Álvarez per la propria carriera (Argentina) - "Napoli, Atalanta e Nizza: sono questi, al momento, gli unici tre club realmente interessati a Julián Álvarez". (Tuttosport)

Calciomercato Napoli Alvarez (Getty Images). Napoli su Alvarez: va pagata la clausola rescissoria. Il 21enne argentino ha fatto vedere grandi cose in questa stagione, mettendo a segno 18 gol in appena 21 presenze. (Spazio Napoli)

DALL'ARGENTINA - Il Napoli può tentare l'affondo per Julian Alvarez, su di lui anche Atalanta e Nizza

Secondo quanto riferito dal quotidiano argentino Olé, sulle tracce dell’attaccante del River Plate ci sarebbero il Napoli, il Nizza, l’Atalanta e altri club europei. L’operazione, quindi, non facile anche perché per il suo cartellino il club sudamericano non fa sconti. (Calcio Atalanta)

Al momento Alvarez ha già vinto una Copa Libertadores, una Recopa Sudamericana, una Copa de Argentina e una Copa America Tra i tanti nomi accostati al Napoli c'è anche quello di Julian Alvarez. (AreaNapoli.it)

LL'ARGENTINA - Il Napoli può tentare l'affondo per Julian Alvarez, su di lui anche Atalanta e Nizza. Il Napoli starebbe parlando con il procuratore del calciatore classe 2000, Fernando Hidalgo e vista la clausola rescissoria da 20 milioni di euro, non è da escludere che possa arrivare un'offerta a cifre vicine a quella pattuita sul contratto dell'argentino (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr