Inter-Juve, la vergogna Var: scomparsi anche altri video

Inter-Juve, la vergogna Var: scomparsi anche altri video
ilmattino.it ESTERI

I casi da protocollo Var archiviati per Inter-Juventus del 28 aprile del 2018 sono stati nove: dalla posizione regolare di Douglas Costa sul gol del vantaggio bianconero (non è fuorigioco) a un presunto fallo in area sul gol del 2-2 di Icardi (regolare).

E ogni volte, per ogni singolo episodio, i file “clippati” e conservati sono cinque, ovvero ci sono cinque diversi, per così dire, punti di vista. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Direttamente dal sito della trasmissione, in onda su Italia 1, si legge che le novità si concentrano su uno degli episodi da Var archiviati e trasmessi alla Procura Federale, che presenta anomalie di cui sembra non essersi accorto nessuno prima d’ora. (Tutto Napoli)

Come nel caso di Arianna che racconta di aver ricevuto una lettera di risoluzione del suo rapporto di lavoro dopo aver subìto un trapianto di polmoni. News | Inter - Juve 2018, Emme Team, lavoro e disabili e i casi Pignalberi e Kuciak Ecco alcuni dei tantissimi servizi che vedrete in onda martedì 8 giugno a Le Iene. (LE IENE)

Come anticipato dal quotidiano romano questa mattina, nella cartella inviata alla Procura Federale mancano le immagini della Van Cam, cioè quelle dell’interno della sala VAR, relative alla discussione sull’intervento di Matìas Vecino ai danni dell’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic. (Inter-News)

CorSport - Contatto Rafinha-Pjanic, spuntano altre tre anomalie! Mancherebbero dei video e delle conversazioni

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

Altra clamorosa mancanza, se ne parlerà questa sera in una nuova puntata delle Iene. In quel caso l’uruguaiano viene prima sanzionato da Orsato con il giallo e poi il rosso dopo l’intervento del VAR (Inter-News)

Nel dettaglio sono spuntate fuori altre tre anomalie:. "E allora, misteri, dubbi e sospetti. L'ultima, firmata ancora da Le Iene, andrà in onda oggi e riguarda la fase iniziale della partita infinita del 2018, Inter-Juve: nello specifico, l'espulsione di Vecino al 18', sull'1-0 per i bianconeri. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr