Musica: l'omaggio all'Armenia del Festival delle Nazioni (6)

(Adnkronos) - Non solo musica a Città di Castello. L'omaggio all'Armenia della 47ma edizione del Festival delle Nazioni non si esaurisce con i concerti, ma propone un articolato cartellone di eventi collaterali per conoscere e comprendere meglio le tante ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Sabato e domenica di forti sonorità a San Severino Lucano per la XIX edizione del “Pollino Music Festival” realizzato in collaborazione tra la locale Amministrazione comunale e l’associazione Culturale Multietnica di Potenza e finanziato dall’Ente Parco e dalla Regione. (La Prima Pagina)

(Adnkronos) - Immagini, film, racconti e suggestioni per un'idea di Armenia saranno al centro de 'Il volo della colomba', una conferenza-spettacolo a cura di Ivan Teobaldelli e Alberto Fabi e con la partecipazione dell'attore Enrico Paci, in programma il 28 ... (Tiscali)

E non mancherà la degustazione di alcuni vini del territorio. (Adnkronos) - Infine artisti visivi improvviseranno nelle piazze opere d'arte sul tema dell'Armenia a Città di Castello. (Tiscali)

(Adnkronos) - In occasione dei duecento anni della nascita di Adolphe Sax, l'inventore dell'omonimo strumento, I Virtuosi Italiani (1 settembre) e Federico Mondelci, nella doppia veste di direttore e solista, eseguiranno il 'Concerto' di Glazunov e 'Hayr Soub' ... (LiberoQuotidiano.it)

13:20 (ANSA) - CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA) - Con i due concerti iniziali, il 27 e 28 agosto nella chiesa di San Domenico, il Festival delle Nazioni di Città di Castello offre una sintesi del suo progetto culturale: illustrare la musica e la cultura dell'Armenia, ... (Corriere della Sera)

Ma il presidente Gaetano Arpaia aveva già dichiarato in tempi non sospetti: < (Vesuviolive.it)