Su Twitter si scatena il panico: la regina Elisabetta è morta. Ma è una fake news

Ovviamente era una fake news ed è dovuta intervenire una fonte vicina a Buckingham Palace per smentire la notizia, Charlie Proctor, Editor-in-chief del Royal Central.

Twitter si è scatenato domenica sera rilanciando urbi et orbi la notizia della scomparsa di Elisabetta II.

La regina è morta, The Queen is dead.

La regina è viva e lotta insieme a noi. La notizia è stata diffusa con account Twitter attraverso falsi loghi della BBC e di Sky News. (Io Donna)

Su altri media

Sull’annuncio pubblicato nel sito LinkedIn è scritto chiaramente che il prescelto dovrà fare attenzione a scegliere sempre voli “economici” ” ed “efficienti” . La regina Elisabetta cerca un direttore di royal travel, cioè una persona che organizzi i viaggi della royal family, come rivela il magazine Grazia. (ilGiornale.it)

Verrà poi attivato un allarme radio simile a quello che passa in periodo di guerra e la BBC sospenderà la programmazione per approfondire la triste notizia. Il sito web di Palazzo cambierà colore e tutti i contenuti saranno eliminati temporaneamente per dare spazio a una sola pagina con l’annuncio funebre. (Leggo.it)

È proprio per rendere tutto perfetto che è stato assunto uno staff apposito che si sta occupando degli addobbi. Da un viaggio reale in Germania, dove l'albero addobbato esisteva già da anni. (Donna Fanpage)

In teoria quando la regina Elisabetta morirà (le auguriamo tra molto tempo), sul trono salirà obbligatoriamente il principe Carlo. Il professore sostiene che sarebbe possibile per il principe William indossare la corona sia subito dopo la morte della nonna che prima, qualora Sua Maestà decidesse davvero di ritirarsi. (ilGiornale.it)

Vista l'età della Regina Elisabetta e i grattacapi che le dà la famiglia un po' di pace insieme al principe Filippo che di anni ne ha quasi 98 se la merita. La regina dunque entro il 2021 potrebbe mollare per dedicarsi ai suoi amati cavalli visto che ancora è bravissima nel cavalcarli. (La Sicilia)

La regina Elisabetta si dimette: le indiscrezioni. Secondo quanto annunciato da diverse testate inglesi, il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, avrebbe avuto un incontro con il figlio, il Principe Carlo in merito al pensionamento della regina. (Money.it)