Regina Elisabetta: alla sua morte sarà allarme come in guerra

Il sito web di Buckingham Palace cambierà colore e tutti i contenuti saranno eliminati temporaneamente per dare spazio all’annuncio funebre.

Regina Elisabetta: il piano per la morte. Quando la reggente inglese passerà a miglior vita, il primo a dare la notizia sarà un domestico di Buckingham Palace, che vestito a lutto, uscirà da palazzo e affiggerà all’esterno un avviso che comunica la morte della sovrana. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Secondo molti giornali inglesi la Regina sarebbe intenzionata ad abdicare, lasciando il trono al principe Carlo, come principe reggente entro il 2021. Elisabetta ha 94 anni, Carlo 71 e si parla da almeno 20 anni di una ipotesi del genere. (La Sicilia)

Il professore sostiene che sarebbe possibile per il principe William indossare la corona sia subito dopo la morte della nonna che prima, qualora Sua Maestà decidesse davvero di ritirarsi. Il professore continua dichiarando che il principe Carlo potrebbe suggerire l’idea incoronare William, ma quest’ultimo dovrebbe dare il suo consenso. (ilGiornale.it)

Da un viaggio reale in Germania, dove l'albero addobbato esisteva già da anni. Il Natale si avvicina ed è arrivato il momento di rispolverare le decorazioni e i gadget a tema per rendere la casa magica e accogliente. (Donna Fanpage)

Verrà poi attivato un allarme radio simile a quello che passa in periodo di guerra e la BBC sospenderà la programmazione per approfondire la triste notizia. Il sito web di Palazzo cambierà colore e tutti i contenuti saranno eliminati temporaneamente per dare spazio a una sola pagina con l’annuncio funebre. (Leggo.it)

La regina Elisabetta si dimette: le indiscrezioni. Secondo quanto annunciato da diverse testate inglesi, il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, avrebbe avuto un incontro con il figlio, il Principe Carlo in merito al pensionamento della regina. (Money.it)

La regina Elisabetta cerca un direttore di royal travel, cioè una persona che organizzi i viaggi della royal family, come rivela il magazine Grazia. I duchi di Sussex sono stati criticati per aver utilizzato 4 voli privati durante la scorsa estate contribuendo, secondo i detrattori, all’inquinamento globale con le emissioni di carbonio. (ilGiornale.it)