Coppa Italia: Juve vicina alla qualificazione, mentre la Lazio cerca l'impresa

Coppa Italia: Juve vicina alla qualificazione, mentre la Lazio cerca l'impresa
Diretta SPORT

Nella gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia, i bianconeri s'imposero 2-0 grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic. C'è chi vede, a portata di mano, la finale numero 22 della sua storia in Coppa Italia. Chi, al contrario, sogna la rimonta per poi giocarsi il titolo nel proprio stadio. Domani sera, all'Olimpico, va in scena la semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus con i bianconeri che partono dal doppio vantaggio conseguito allo Stadium e vedono il traguardo a portata di mano. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver pareggiato nel finale contro il Cagliari, la Juventus si prepara a scendere in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. I bianconeri hanno vinto la gara di andata per 2-0 e per raggiungere la finale dovranno quindi difendere il vantaggio conquistato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ritorno delle semifinali di Coppa Italia: la Juve fa visita alla Lazio, forte del 2-0 dell'andata, sapendo di non poter sbagliare. Senza lo squalificato Federico Gatti, toccherà a uno dei pretoriani di Allegri fare un passo avanti: stiamo parlando di Daniele Rugani. (Calciomercato.com)

L’andata è terminata 2-0 per i bianconeri. Da una parte c’è chi vede, a portata di mano, la finale numero 22 della sua storia in Coppa Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juventus, la probabile formazioni per la sfida di Coppa Italia con la Lazio

Monza – Atalanta, Otis l’ha vista così Nati oggi (3) (Atalantini.com)

”Sarà una Lazio aggressiva perché deve recuperare 2 gol. “La Lazio non è più quella di Sarri” (fiorentinanews.com)

Siamo alle semifinali di ritorno per quanto riguarda la Coppa Italia. Le prime due squadre che si affronteranno martedì 23 aprile alle 21 in diretta su Canale 5 saranno Lazio e Juventus. Ecco il nostro pronostico. (Assopoker)