Il videogioco FIFA cambia nome: ecco quale sarà il prossimo

Enrico Zambruno nella telecronaca per Juventus Tv lo ha identificato come "il più giovane di tutti", ma in campo Tommaso Maressa non lo sembrava affatto per il modo in cui ha interpretato il match con l'Alessandria.

Felice e sorridente, era proprio a suo agio

(Tutto Juve)

Su altri giornali

Successivamente il dirigente italo-svizzero ha ricordato alcune modifiche già effettuate al grande torneo: “Abbiamo già deciso che ci sarà una Coppa del Mondo a 48 squadre dal 2026 “Il Super Bowl viene organizzato ogni anno, perché non avere una Coppa del Mondo ogni due anni? (Calcio In Pillole)

Grazie all’accordo con la Federcalcio Tedesca, Helbiz Live avrà una prestigiosa competizione europea da aggiungere ai propri contenuti. Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con la Federazione Calcio Tedesca e di trasmettere live partite di club iconici come il Bayern e il Borussia”, ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA (LaPresse)

Chi installerà Fifa 22 per la prima volta la prossima primavera vivrà un’esperienza completamente diversa da chi ci sta giocando oggi. Nel contesto di una rivalità un tempo epica tra Fifa e Pes, Fifa 22 appare come una sorta di compromesso, lo sforzo sufficiente giusto a consentirle di stare un passo avanti nella competizione (Wired.it)

Il primo ministro Naftali Bennett ha incontrato martedì sera il presidente della FIFA Gianni Infantino nell’ambito della prima visita del numero 1 del calcio mondiale in Israele. Allora perché non Israele?”, ha dichiarato Infantino (LaPresse)

È infatti emerso che l'azienda avrebbe presentato una domanda di registrazione del marchio "EA Sports FC", proprio per la categoria software e videogiochi, presso l'Ufficio per la proprietà intellettuale del Regno Unito e l'Ufficio per la proprietà intellettuale dell'Unione europea, rispettivamente il 1 e il 4 ottobre. (SmartWorld)

Oggi ospitare un Mondiale è un’avventura molto grande, è qualcosa di più di un evento sportivo“ Partendo proprio dallo storico accordo, Infantino ha preso in contropiede tutti i partecipanti, in primis il presidente israeliano Naftali Bennett, proponendo un idea al quanto coraggiosa:. (Calcio In Pillole)