Anziano massacrato di botte e ridotto in coma per futili motivi arrestato un 24enne

Roma Fanpage INTERNO

Un anziano di 65 anni è stato ridotto in coma mentre buttava l'immondizia sotto la sua abitazione, in via Gino Cervi nel quartiere della periferia romana di Vigne Nuove. Massacrato a calci e pugni, il volto tumefatto irriconoscibile. Ricoverato in coma ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

A stordirlo di pugni fino a sfiguragli il volto è stato un 24enne, che pratica pugilato, già noto alle forze dell ... È stato picchiato brutalmente e lasciato a terra esanime. (Corriere della Sera)

La raccolta si ripeterà il 12 novembre in occasione del rafforzamento degli interventi per i senzatetto. 2700 posti letto per senzatetto Questo... (La Prima Pagina)

Una drammatica fatalità ha fatto rischiare oggi, a Vicenza, che un intervento di soccorso del Suem 118, prestato per evitare una tragedia, si trasformasse a sua volta in una seconda... (Vicenzareport)

Brutale aggressione in strada, in via Gino Cervi, nella notte tra venerdì e sabato 22 ottobre, in zona Vigne Nuove, dove un uomo di 70 anni è stato ritrovato in fin di vita in una pozza di sangue. (PontileNews)

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, in meno di 24 ore, sono riusciti ad identificare ed arrestare l'autore del brutale pestaggio in cui è rimasto vittima un pensionato ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Le forze dell'ordine, dopo 24 ore di accurata ricerca, sono ... (NewNotizie)