Atalanta - Napoli: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

Atalanta - Napoli: cronaca diretta live, risultato in tempo reale
Calciomagazine SPORT

La sfida del Gewiss Stadium verrà diretta dal signor Di Bello della sezione di Brindisi.

Le probabili formazioni di AtalantaNapoli. ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic, Muriel.

La partita Atalanta – Napoli del 21 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale del match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A (Calciomagazine)

Su altri giornali

Secondo me sta facendo un ottimo lavoro al suo primo anno di panchina. aietta: "Scudetto, non escludo ancora la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Nelle tre partite disputate a Torino fra stadio Olimpico e Stadium, la Vecchia Signora ha raccolto altrettanti successi, con 13 gol fatti e nessuno subito. E' questo l'obiettivo della Juventus, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League. (QUOTIDIANO.NET)

"Juventus-Crotone ha una storia di confronti recenti, tutti nettamente a favore della Signora. Anche in questa stagione si sono trovati di fronte in Juventus-Sassuolo, sfida che ha visto i bianconeri vincere con il risultato di 3-1. (Calciomercato.com)

Maietta: «II Crotone si gioca tanto contro la Juve. Darà il massimo»

E' questo l'obiettivo della, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . Juventus - Crotone, precedenti ed ex (Di sabato 20 febbraio 2021) Rialzarsi subito. (Zazoom Blog)

Lunedì sera sarà ospite della Juventus che avrà il vantaggio di conoscere i risultati delle dirette inseguitrici e della Roma che al momento la precede in classifica. In testa ai probabili marcatori, a 1,43, Cristiano Ronaldo, in cerca di riscatto dopo l'opaca prova di mercoledì scorso in Champions (ilBianconero)

Domenico Maietta, doppio ex di Juve e Crotone, ha parlato della sfida di Serie A di lunedì sera: le sue parole. CROTONE – «È sbagliato che Stroppa debba giocarsi la panchina contro la Juventus, non credo che sia la partita giusta per metterlo in discussione. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr