Un arbitro abbonato a dirigere le sfide fra Juventus e Genoa

Un arbitro abbonato a dirigere le sfide fra Juventus e Genoa
Tutto Juve SPORT

Undicesima giornata di questo campionato, allo stadio Ferraris il match contro il Genoa terminò con una vittoria per 3-1.

TUTTI I PRECEDENTI FRA LA JUVENTUS E DI BELLO IN CAMPIONATO*. 8 (6) vittorie Juventus. 2 (0) pareggi. 1 (0) sconfitta. 22 (13) gol fatti dalla Juventus. 10 (3) gol subiti. * Fra parentesi le statistiche in casa.

Il bilancio generale è in passivo, con 6 sconfitte a fronte di 3 successi (mentre c’è 1 solo segno X). (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante bianconero va in gol ma non basta per garantire i 3 punti ai padroni di casa, la sfida termina 1-1. Per Alex non è una novità segnare al Grifone, vi è già riuscito due anni prima (Tutto Juve)

Le ultime dalla Continassa. Juve di nuovo in campo questa mattina a due giorni dalla sfida di campionato contro il Genoa. «A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium (Juventus News 24)

Intanto, però, Andrea Pirlo ha deciso di rispondere ad una domanda sul futuro del suo numero 10 durante la conferenza stampa pre-Genoa: ecco cosa ha detto. – Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. (SuperNews)

TUTTOSPORT - Destro guiderà l'assalto, Pandev l'asso del Genoa - PianetaGenoa1893

Colpo grosso della Roma in Europa League: battuto l'Ajax. Ecco i titoli delle prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Colpo grosso della Roma in Europa League: battuto l’Ajax (Pianetagenoa1893.net)

I bianconeri vogliono dare continuità al successo nel recupero con il Napoli, che ha permesso di riprendere fiato dopo i due risultati poco soddisfacenti con Benevento e Torino. Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Genoa, sfida valida per la 30ª giornata di campionato. (Juventus News 24)

Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj Secondo Tuttosport oggi in edicola, sarà Mattia Destro a guidare l’attacco del Genoa contro la Juventus (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr