Todd Howard: è improbabile che Bethesda in futuro affidi lo sviluppo delle proprie serie a studi esterni

A quanto pare, nonostante Obsidian abbia svolto un eccellente lavoro con New Vegas, Bethesda non è intenzionata a collaborare nuovamente con studi esterni. (VG247.it)

Su altri giornali

Il supporto mod per Fallout 76 non arriverà al lancio del gioco a novembre, ma sarà comunque inserito nei mesi successivi. (RPG Italia)

Da quando Fallout 76 è stato annunciato all'E3 2018, gli sviluppatori hanno rilasciato un gran numero di informazioni riguardo il titolo. (Gogo Magazine)

Non solo i fan esprimono preoccupazione per la svolta multiplayer online di Fallout 76: anche Bethesda lo ha fatto con Todd Howard, ecco perché. (Webnews)

Andiamo alla scoperta delle prime intriganti e meravigliose dinamiche del primo gioco da tavolo ispirato al bellissimo videogioco di Fallout! (Game Legends)

Nonostante la collaborazione tra Bethesda e Obsidian per Fallout: New Vegas, è improbabile che in futuro la casa di sviluppo si affidi nuovamente a terzi. (drcommodore)

Intervistato dal The Guardian, Todd Howard di Bethesda Game Studios ha rivelato che la software house non incaricherà più altri studi esterni di sviluppare loro videogiochi. (Videogamer Italia)