Vlahovic: Per meno di 70 milioni, la Fiorentina non ne parla nemmeno con un altro club

Vlahovic: Per meno di 70 milioni, la Fiorentina non ne parla nemmeno con un altro club
fiorentinanews.com SPORT

Il centravanti della Fiorentina continua a segnare e il suo valore di mercato cresce.

Secondo La Nazione, i viola non parleranno mai di lui se qualcuno non si presenterà con una proposta che superi i 70 milioni e si avvicini (molto) agli 80 milioni.

Prima il Manchester City e adesso – e soprattutto – il Tottenham hanno fatto girare qualcosa di più di semplici voci che i soldi, i contanti, per agganciare Dusan potrebbero non essere un problema

Dusan Vlahovic vola. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre la Fiorentina si è posta l'obiettivo di cederlo a gennaio per una cifra non lontana da 80 milioni, il gigante serbo risponde sul campo e con i gol. Il suo rapporto con i tifosi, nonostante il mancato rinnovo, ha tremato solamente a Venezia e in casa con il Cagliari quando preferì non assumersi la responsabilità di tirare il calcio di rigore sotto la Fiesole, mentre sabato i tifosi urlavano al cielo toscano il suo nome per celebrare il 4-2 e lui ha esultato con l'indice a indicare terra, come a dire "Io sono ancora qua" (Viola News)

Ma il rinnovo non è mai arrivato. Certo, il gesto con cui sabato sera Vlahovic ha festeggiato il secondo gol al Milan, qualcosa avrà pur significato in chiave futuro. (Fiorentina.it)

Il bomber di Italiano si è dimostrato una volta di più spietato in campo e con le spalla abbastanza larghe per reggere la pressione di un mancato rinnovo e di una società in cerca dei suoi acquirenti. In più ci sarebbe da individuare un degno sostituto, non facile visti i prezzi dei papabili come Scamacca. (Firenze Viola)

Marchetti: “Vlahovic-Juventus? No a gennaio. La Fiorentina non accetta…”

Difficile che la società possa trovare rinforzi sul mercato dalle dirette concorrenti inglesi e starebbe guardando all’estero. Il club inglese, dopo aver cambiato proprietà ed essere passato sotto la gestione del fondo saudita PIF, è ancora il fanalino di coda della Premier League. (fiorentinanews.com)

E qui (probabilmente) vorrebbe riportare la squadra in Europa prima di andarsene a giugno. La Fiorentina sta provando a cederlo a gennaio per incassare di più, ma priverebbe la squadra di Italiano di un bomber per l’Europa. (Fiorentina.it)

Il punto del giornalista su Vlahovic e le chance di passare alla Juventus. Redazione VN. Nel corso del suo editoriale per Tmw, l'esperto di mercato Luca Marchetti si è espresso su Vlahovic e sulla possibilità di un trasferimento alla Juventus:. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr