Vlahovic incrina i piani del club

fiorentinanews.com SPORT

Nei piani della dirigenza sarebbe stata presa in considerazione anche questa ipotesi che però, a vedere come stanno le cose adesso, sarebbe un voler buttar via una possibilità concreta per arrivare in Europa.

A giugno poi la storia potrebbe finire per davvero

Eh già, la cessione a gennaio.

A scriverlo stamani è il Corriere Fiorentino, dove si legge il fatto che “la gente lo acclama, i suoi gol sono indispensabili e cederlo a gennaio sarebbe un rischio enorme”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

In più ci sarebbe da individuare un degno sostituto, non facile visti i prezzi dei papabili come Scamacca. Il bomber di Italiano si è dimostrato una volta di più spietato in campo e con le spalla abbastanza larghe per reggere la pressione di un mancato rinnovo e di una società in cerca dei suoi acquirenti. (Firenze Viola)

Prima il Manchester City e adesso – e soprattutto – il Tottenham hanno fatto girare qualcosa di più di semplici voci che i soldi, i contanti, per agganciare Dusan potrebbero non essere un problema Secondo La Nazione, i viola non parleranno mai di lui se qualcuno non si presenterà con una proposta che superi i 70 milioni e si avvicini (molto) agli 80 milioni. (fiorentinanews.com)

Il suo rapporto con i tifosi, nonostante il mancato rinnovo, ha tremato solamente a Venezia e in casa con il Cagliari quando preferì non assumersi la responsabilità di tirare il calcio di rigore sotto la Fiesole, mentre sabato i tifosi urlavano al cielo toscano il suo nome per celebrare il 4-2 e lui ha esultato con l'indice a indicare terra, come a dire "Io sono ancora qua" Vlahovic manda in crisi i vertici viola a suon di gol e prestazioni: e ora? (Viola News)

Cifre altissime e clausola rescissoria, ma il rinnovo non è mai arrivato. Un rinnovo che non è arrivato, con 10 gol già realizzati in 13 giornate di campionato e un potenziale di crescita immenso. (Fiorentina.it)

Difficile che la società possa trovare rinforzi sul mercato dalle dirette concorrenti inglesi e starebbe guardando all’estero. Il club inglese, dopo aver cambiato proprietà ed essere passato sotto la gestione del fondo saudita PIF, è ancora il fanalino di coda della Premier League. (fiorentinanews.com)

Nel corso del suo editoriale per Tmw, l'esperto di mercato Luca Marchetti si è espresso su Vlahovic e sulla possibilità di un trasferimento alla Juventus:. Difficile che il serbo arrivi a gennaio: la Juventus adesso per questioni di bilancio può fare solo operazioni alla Locatelli, condizioni che ovviamente la Fiorentina non accetta (Viola News)