Il Liverpool non ci sta: UFFICIALE, chiesta un'indagine alla UEFA

Calciomercato.com ESTERI

Questa è la più grande partita che si possa giocare nel calcio europeo e i tifosi non dovrebbero vivere le scene a cui abbiamo assistito stasera.

Ecco il testo della nota ufficiale diffusa dalin merito aldella finale di Champions League:"Siamo estremamente delusi dai problemi di accesso allo stadio e dalla rottura del perimetro di sicurezza che i tifosi del Liverpool hanno dovuto affrontare questa sera allo Stade de France. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dalla polizia locale, “un numero di tifosi senza biglietto aveva ottenuto falsi biglietti e aveva ostacolato l’accesso allo Stade de France” A comunicarlo in nottata è stata la prefettura della capitale francese. (Cronache Campania)

— GB (@gbmilanista) May 28, 2022 Liverpool-Real Madrid nel caos: Ceferin criticato. Un caos che è continuato anche dopo il fischio d’inizio e che sui social ha portato a scagliarsi contro Ceferin. (CalcioMercato.it)

Dries Mertens è volato in patria, in Belgio, per. Due rinnovi e due nuovi acquisti per i partenti Insigne e Ghoulam, ora a delineare il mercato azzurro saranno i rinnovi di uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. (Tutto Napoli)

La colpa viene addossata ai tifosi arrivati allo Stade de France in possesso di biglietti falsi: per questo motivo, scrive la Uefa, i tifosi del Liverpool sono stati bloccati ai tornelli, nella calca. La Uefa dichiara la sua solidarietà ai tifosi coinvolti e lascia intendere che sarà aperta un’inchiesta. (IlNapolista)

aos fuori lo Stade de France: spray urticante e tanta paura tra i tifosi del Liverpool. vedi letture. Spray urticante quello utilizzato dalla polizia francese all'esterno dello Stade de France nei confronti dei tifosi del Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Un’organizzazione criminale. #UCLfinal #LiverpoolRealMadrid ⚔️ 🤯 LOCURA ABSOLUTA EN PARÍS 💥 Aficionados del Liverpool intentan colarse sin entrada al estadio pic.twitter.com/pB3Tkpk7DA — Diario SPORT (@sport) May 28, 2022 (IlNapolista)