Il Real Madrid, Carlo Ancelotti e la normalità della vittoria

Undici ESTERI

L’abbiamo visto anche nei turni precedenti, ché il Real Madrid era praticamente fuori contro tutte le – fortissime – avversarie che ha incontrato, il Paris Saint-Germain, il Chelsea, il Manchester City.

In effetti era davvero difficile parlare di tattica o di tecnica dopo gare come Real Madrid-Psg, Real Madrid-Chelsea e (soprattutto) Real Madrid-Manchester City, bisognava scomodare per forza concetti immateriali, eterei

Proprio in virtù di tutto questo, Carlo Ancelotti era ed è l’allenatore perfetto per il Real Madrid. (Undici)

Su altri media

Media locali riferiscono anche di 238 feriti. A comunicarlo in nottata è stata la prefettura della capitale francese. (Cronache Campania)

“In vista della partita, i tornelli alla fine del Liverpool sono stati bloccati da migliaia di tifosi che avevano acquistato biglietti falsi che non funzionavano nei tornelli. La colpa viene addossata ai tifosi arrivati allo Stade de France in possesso di biglietti falsi: per questo motivo, scrive la Uefa, i tifosi del Liverpool sono stati bloccati ai tornelli, nella calca. (IlNapolista)

Intanto, il fischio d'inizio slitta ulteriormente: ora è fissato per le 21.30 aos fuori lo Stade de France: spray urticante e tanta paura tra i tifosi del Liverpool. vedi letture. Spray urticante quello utilizzato dalla polizia francese all'esterno dello Stade de France nei confronti dei tifosi del Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Dries Mertens è volato in patria, in Belgio, per. Due rinnovi e due nuovi acquisti per i partenti Insigne e Ghoulam, ora a delineare il mercato azzurro saranno i rinnovi di E' da poco terminata la stagione e diversi calciatori sono in vacanza. (Tutto Napoli)

Tifosi ammassati per ore all’esterno dello stadio. Solo il caso ha evitato un altro Heysel. Un’organizzazione criminale dell’ordine pubblico a Parigi per la finale di Champions. (IlNapolista)

#CeferinOut #ChampionsLeagueFinal #LiverpoolVsRealMadrid — Davide Di Giorgi (@davide_digiorgi) May 28, 2022. Confusione per l’accesso dei tifosi all’impianto parigino con la Uefa che è stata costretta a rinviare di oltre mezzora il fischio d’inizio. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr