Verdi stecca ma la Salernitana è salva. Millico festeggia col saluto romano

Toro News SPORT

Nell'ultima giornata tanta fortuna per i granata, salvi nonostante il pesantissimo 0-4 contro l'Udinese grazie allo 0-0 tra Venezia e Cagliari.

VERDI (Salernitana): Fa festa la Salernitana di Davide Nicola, che si salva al termine di una rincorsa incredibile.

Spicca la salvezza della Salernitana di Verdi, che crolla nell'ultima di campionato ma conquista la permanenza in Serie A grazie al pareggio del Cagliari. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Tante emozioni anche nelle ultime due gare che chiudono la Serie A TIM 2021 – 2022. L’ultimo verdetto condanna il Cagliari alla retrocessione e mantiene in A la Salernitana. (CittaDellaSpezia)

Si tratta del cosiddetto “paracadute”, una somma messa a disposizione delle società di Serie A per rendere più morbido l’impatto con la retrocessione nella serie cadetta. I club che hanno chiuso la stagione 2021-2022 negli ultimi tre posti della classifica potranno contare sul cosiddetto “paracadute”. (CalcioNapoli1926.it)

Re dei voti Maignan. Editoriale di Tancredi Palmeri. Il Milan domina il Best XI del campionato, ma i tifosi scelgono l’Inter e bocciano Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Fantasmi però che sono svaniti quando a Venezia, la partita tra la squadra veneta e il Cagliari è terminata 0-0. L’Udinese ieri ha saputo essere più cinica dei rivali, capitalizzando 4 delle 15 occasioni avute, contro le 20 create dalla Salernitana (TuttoUdinese.it)

Il giocatore è stato inserito in distinta in extremis al posto di Marì, alla stampa è arrivata una distinta diversa di quella consegnata all’arbitro . Quindi non c’è nessun problema ne irregolarità" (TuttoUdinese.it)

Il Cagliari è ufficialmente retrocesso in Serie B. Per la stagione 2021/22 la cifra da destinare ai club retrocessi ammonta a 60 milioni di euro. (Calcio e Finanza)