Zero reti in Venezia-Cagliari, i sardi retrocedono

Qui News Valdera SPORT

L’inizio dei lagunari è fulmineo e, al 4′, mancano collezionano la prima occasione da rete: imbucata preziosa di Cuisance che con l’esterno libera Johnsen che davanti a Cragno calcia incredibilmente a lato.

Il Cagliari non toglie il piede dall’acceleratore e, all’88’, dal limite dell’area ci prova Pereiro, Maenpaa non trattiene e Ceccaroni riesce a intervenire e salvare il risultato mandando in corner il pallone per lo 0-0 che chiude il match

Errore di Joao Pedro in dismpegno e ripartenza immediata di Johnsen; l’attaccante norvegese serve in profondità Peretz, che di sinistro manda il pallone sopra la traversa. (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la stagione 2021/22 la cifra da destinare ai club retrocessi ammonta a 60 milioni di euro. Serie A paracadute 2021 2022 – L’ultima giornata di campionato ha dato gli ultimi verdetti sulla Serie A 2021/22. (Calcio e Finanza)

Lazio e Roma schiacciano la Juventus, bene il Napoli con Re dei voti Maignan. (TUTTO mercato WEB)

Con chi, sarà ancora da vedere, ma la consapevolezza è quella che ora come ora, ci sia un’anima bianconera da poter scuotere per provare una crescita che si spera diventi presto continua Fantasmi però che sono svaniti quando a Venezia, la partita tra la squadra veneta e il Cagliari è terminata 0-0. (TuttoUdinese.it)

A fare chiarezza sull'accaduto è stato il direttore dell'area tecnica bianconera Pierpaolo Marino: "Riguardo la questione Pinzi che è entrato in campo. Il giocatore è stato inserito in distinta in extremis al posto di Marì, alla stampa è arrivata una distinta diversa di quella consegnata all’arbitro . (TuttoUdinese.it)

Inoltre, la somma può essere utilizzata per investire e tentare una pronta risalita verso la massima serie. I club che hanno chiuso la stagione 2021-2022 negli ultimi tre posti della classifica potranno contare sul cosiddetto “paracadute”. (CalcioNapoli1926.it)

Tante emozioni anche nelle ultime due gare che chiudono la Serie A TIM 2021 – 2022. (fonte Lega serie A) (CittaDellaSpezia)