Strage in Texas. Ramos, l'odio covato poi l'annuncio sui social: “Vado a sparare a scuola”

la Repubblica ESTERI

"Era un bravo ragazzo, tranquillo, non aveva finito la scuola ma era un bravo studente".

Tutti cercano una risposta alla follia del giovane killer in quest'uomo di settant'anni, capelli bianchi, camicia fradicia di sudore, mani robuste da contadino.

Rolando Reyes ha la moglie ferita in ospedale e ha perso un nipote che a Uvalde, Texas, ha

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Secondo le fonti, la decisione di estromettere le forze di polizia locali dalla indagini sulla strage di Uvalde è stata presa subito dopo la conferenza stampa di venerdì nella quale il direttore del dipartimento della pubblica sicurezza del Texas, il colonnello Steven McCraw, ha ammesso che sono stati commessi diversi errori nelle operazioni, tra i quali il primo e più fatale: non aver fatto irruzione subito nella classe in cui si era barricato il killer (La Gazzetta del Mezzogiorno)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Cosmopolitan)

Il dipartimento del Texas, la polizia di Uvalde e la polizia scolastica non hanno rilasciato commenti a conferma della notizia Washington (Usa), 31 mag. (LaPresse)

Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. (Merate Online)

Chi ha avuto paura, gli uomini, da chi no, le donne. Ha spaccato la piccola città di Uvalde, Texas, diviso le madri degli alunni dai poliziotti, i capi dagli agenti, i politici dai capi. (la Repubblica)

Secondo quanto ricostruito finora, due agenti erano arrivati nel corridoio pochi minuti dopo e sono stati feriti leggermente dagli spari del killer attraverso la porta dell'aula in cui era riuscito a rinchiudersi Fondamentale l'intervento di una delle maestre che ai primi spari ha immediatamente chiuso la porta e impedito al killer di entrare. (Fanpage.it)