Inter Sampdoria: Inzaghi ha già scelto gli attaccanti. Le ultime

Samp News 24 SPORT

Il tecnico Simone Inzaghi non vuole lasciare nulla di intentato e schiererà la miglior formazione al cospetto degli uomini di Marco Giampaolo.

Inter-Sampdoria: le scelte di formazione dei nerazzurri in vista del match di San Siro.

Inzaghi ha deciso gli attaccanti. Cresce l’attesa in casa Inter per l’ultimo match della stagione contro la Sampdoria, che potrebbe garantire ai nerazzurri la conquista dello Scudetto – in caso di risultato negativo di sconfitta del Milan (Samp News 24)

Su altri media

Uno dei due completerà il reparto con Alex Ferrari, ma anche Augello e Bereszynski IL SOSTITUTO – Verso Inter-Sampdoria, oggi la ripresa degli allenamenti per la squadra allenata da Marco Giampaolo (vedi articolo) che domenica 22 maggio sfiderà i nerazzurri a San Siro per l’ultima di campionato, decisiva per lo scudetto di Serie A. (Inter-News)

Per Simone Inzaghi oggi secondo allenamento, dopo la ripresa (vedi articolo). Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Sampdoria, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez (Inter-News)

Tuttavia nelle ultime ore sarebbe in risalita Alexis Sanchez In campo quasi tutto l’undici titolare nell’ultima giornata di campionato. (Inter-News)

L'unico canale di vendita è il sito Inter.it e i punti vendita ufficiali del Club", si legge sul sito ufficiale che non ha ancora aperto il canale di vendita per gli ultimi ticket Mancano gli ultimi biglietti che la società non ha ancora messo in vendita. (fcinter1908)

Come riportato da Sky Sport, non si attendono particolari soprese nella formazione titolare. ULTIMA PARTITA – Squadra in campo dal mattina per allenarsi in vista dell’ultima partita stagionale. Inter al lavoro per arrivare preparata agli ultimi 90′ stagionali in Serie A. (Inter-News)

Noi in quel campo immaginario, dove domenica si scherza con i nervi, abbiamo messo alcuni dei tantissimi tifosi vip delle due squadre, spettatori di questo crudele derby a distanza. Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. (Corriere Milano)