Inter-Sampdoria, domani la ripresa ad Appiano. Tutto esaurito: in vendita anche…

fcinter1908 SPORT

Inzaghi e i suoi però non vogliono lasciare nulla di intentato anche sul fronte scudetto.

Ma prima i nerazzurri devono pensare a battere la Samp in un Meazza di nuovo esaurito.

L'Inter di Simone Inzaghi non può fare altro domenica pomeriggio nel match in programma contro la Sampdoria al Meazza.

Il club infatti ha messo in vendita le ultime manciate di biglietti, congelate per capire se il match avrebbe avuto ancora un peso nella lotta scudetto"

Il punto sui nerazzurri nella settimana che culminerà nell'ultimo turno di campionato: la fiammella della speranza è ancora accesa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan che si imbarca verso Reggio Emilia con 18 mila tifosi sulle spalle per difendere contro il Sassuolo quel minimo credito di due punti. Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. (Corriere Milano)

Per Simone Inzaghi oggi secondo allenamento, dopo la ripresa (vedi articolo). Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Sampdoria, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez (Inter-News)

IL SOSTITUTO – Verso Inter-Sampdoria, oggi la ripresa degli allenamenti per la squadra allenata da Marco Giampaolo (vedi articolo) che domenica 22 maggio sfiderà i nerazzurri a San Siro per l’ultima di campionato, decisiva per lo scudetto di Serie A. (Inter-News)

Sorge un interrogativo sull’olandese, il quale ha trovato la panchina nelle ultime due uscite contro Juventus in Coppa Italia e Cagliari Inzaghi ha due dubbi di formazione: uno in attacco e uno sull’out di destra. (Inter-News)

Tuttavia nelle ultime ore sarebbe in risalita Alexis Sanchez In difesa presente Alessandro Bastoni, sulla fascia destra in superpole Denzel Dumfries. (Inter-News)

Inter al lavoro per arrivare preparata agli ultimi 90′ stagionali in Serie A. Inzaghi ha le idee chiare in vista di Inter-Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, non si attendono particolari soprese nella formazione titolare. (Inter-News)