Sassuolo, partita in famiglia e prove di 4231: Boga protagonista, anche se sul mercato…

SOS Fanta SPORT

Pegolo; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Bourabia; Defrel, Traore, Boga; Scamacca.

Lo racconta il Sassuolo sul proprio sito: “Prosegue la prima fase di preparazione del Sassuolo Calcio nel ritiro estivo di Vipiteno.

✅ SECONDA PARTITA. Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Bourabia; Defrel, Djuricic, Artioli; Scamacca. Consigli; Muldur, Marchizza, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Maxime Lopez; Haraslin, Traore, Boga; Caputo. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Solo il tempo potrà dire di più Il Sassuolo è ricco di gioielli in rosa, desiderati in tutta la Serie A e non solo. (SpazioNapoli)

Almeno uno dei due dovrebbe andare via. Occhio alle sirene di mercato per Jeremie Boga e Domenico Berardi. (Tutto Napoli)

#transfers https://t.co/enMF7fvYQV — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021 Ci sono dei colloqui in corso tra Atalanta e il giocatore, che è la prima scelta di Gasperini come ala. (Tutto Napoli)

Se lo sloveno non lasciasse Bergamo, l’attacco nerazzurro resterebbe invariato e per Boga potrebbe esserci il sorpasso da parte del Napoli La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul giocatore del Sassuolo. (Calcio Atalanta)

Di seguito le formazioni schierate da mister Dionisi che ha mischiato le carte giocando però sempre con il 4-2-3-1. Nel pomeriggio i neroverdi hanno iniziato la seduta con il torello, la messa in azione ed esercitazioni tecniche per poi proseguire disputando una partita in famiglia a ranghi misti su tre tempi: due le reti messe a segno, entrambe portano la firma di Jeremie Boga. (Sassuolonews.net)

Il Napoli starebbe pensando a Jeremie Boga del Sassuolo come potenziale acquisto in attacco in caso di eventuale cessione di Lorenzo Insigne. Non ci sarebbe soltanto il Napoli su Jeremie Boga: anche l'Atalanta segue il veloce esterno offensivo franco-ivoriano in uscita dal Sassuolo. (AreaNapoli.it)