Anche il Napoli su Boga, ma l'Atalanta l'ha messo da tempo nel mirino per sostituire Ilicic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Per tentare l'assalto al francese, tuttavia, occorre prima trovare una nuova sistemazione a Josip Ilicic, che al momento non ha offerte concrete.

L'Atalanta vuole regalare un rinforzo di livello a mister Gasperini.

Il primo nome resta quello di Jeremie Boga, attaccante esterno in scadenza col Sassuolo nel 2022 e pedina che garantirebbe una maggiore imprevedibilità alla squadra nerazzurra.

Se non dovesse partire lo sloveno, l'attacco della Dea resterebbe invariato e per Boga potrebbero aprirsi invece le porte del Napoli, suo altro grande estimatore. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Di seguito le formazioni schierate da mister Dionisi che ha mischiato le carte giocando però sempre con il 4-2-3-1. Questa mattina la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra. (Sassuolonews.net)

Pegolo; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Bourabia; Defrel, Traore, Boga; Scamacca. Lo racconta il Sassuolo sul proprio sito: “Prosegue la prima fase di preparazione del Sassuolo Calcio nel ritiro estivo di Vipiteno. (SOS Fanta)

Anche il contratto di Boga, lo ricordiamo, scadrà nel 2022 Il Napoli starebbe pensando a Jeremie Boga del Sassuolo come potenziale acquisto in attacco in caso di eventuale cessione di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul giocatore del Sassuolo. Il primo nome di mercato in casa Dea sul fronte offensivo resta quello di Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, per tentare l’assalto al francese, tuttavia, occorre prima trovare una nuova sistemazione a Josip Ilicic, che ad oggi non ha offerte concrete. (Calcio Atalanta)

Occhio alle sirene di mercato per Jeremie Boga e Domenico Berardi. Il Sassuolo rischia di perdere i suoi gioielli. (Tutto Napoli)

#transfers https://t.co/enMF7fvYQV — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021 Ci sono dei colloqui in corso tra Atalanta e il giocatore, che è la prima scelta di Gasperini come ala. (Tutto Napoli)