No mister, ho deciso di non giocare | Allegri alle prese con un 'ammutinamento': assente al campo

JMania SPORT

Allegri alle prese con un nuovo ammutinamento: il calciatore ha intenzione di dire addio per sempre al calcio. Ecco cosa sta succedendo. Le ultime dichiarazioni in conferenza stampa di Massimiliano Allegri, sembrano lasciare chiaramente intendere come il tecnico toscano sia ormai consapevole che la società bianconera sia pronta ad esonerarlo a fine stagione. D’altronde non erano certo passate inosservate le affermazioni del mese scorso di Fabio Caressa, giornalista sportivo che ha sempre avuto un rapporto diretto e di amicizia con Allegri, in cui spiegava di essere ormai sicuro che l’avventura dell’allenatore italiano alla Juventus fosse giunta ai titoli di coda. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

La concezione di calcio che si vuole a Torino è diversa da quella a cui ci hanno abituato. Sarà sempre un calcio che punta a non prendere tanti gol, come fa Thiago Motta ad esempio. (Tutto Juve)

NIENTE RINNOVO – Nell’ultimo giorno della sessione estiva dello scorso calciomercato, l’Inter aveva prelevato Davy Klaassen a titolo gratuito dall’Ajax. Un accordo di un anno, con opzione per estendere il contratto anche alla prossima stagione. (Inter-News)

Davy Klaassen ha avuto pochissimo spazio in questa stagione, la sua prima con la maglia dell’Inter. Restano comunque dubbi sul fatto che se ne vada, il motivo è ben chiaro. Di seguito la spiegazione. (Inter-News)

Klaassen in uscita? Un club lo punta con un (ex) obiettivo Inter

Calamai: "La Juve deve voltare pagina, a cominciare da Allegri. Serve qualcosa di nuovo" (Bianconera News)

Ex Roma Sul futuro di Massimiliano Allegri è intervenuto il direttore sportivo Gianluca Petrachi, spiegandone il motivo Juventus potrebbe non licenziarlo quest'estate. (Football Italia)

Antonello Angelini ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che Massimiliano Allegri, quasi certamente, lascerà i bianconeri PAROLE – «Allegri andrà via. Non sarà per me, al 99%, il futuro allenatore della Juventus (Juventus News 24)