L'elogio di Petrachi a De Rossi e la lungimiranza dei Friedkin

Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo di Roma e Torino, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla stagione giallorossa in un'intervista esclusiva a Tuttomercatoweb.com. Ha elogiato in particolare il lavoro svolto da Daniele De Rossi a Trigoria.

Il talento di De Rossi

Secondo Petrachi, De Rossi è un predestinato. Ha dimostrato grande capacità, passione e soprattutto coerenza, qualità che nel calcio paga. Petrachi ha sottolineato come De Rossi abbia già fatto cose importanti nel suo ruolo.

La scelta dei Friedkin

Petrachi ha anche commentato la decisione dei Friedkin di scegliere De Rossi dopo l'esonero di Mourinho. Ha definito questa mossa come lungimirante, sottolineando come i Friedkin abbiano dimostrato una visione chiara per il futuro del club.

Il ritorno di Petrachi

Dopo un anno di operato nel club di Trigoria, dal 2019 al 2020, Petrachi è tornato a parlare dell'attuale momento del suo ex club. Nonostante la sua partenza non sia stata delle migliori, Petrachi ha dimostrato grande rispetto per la Roma e per il lavoro svolto da De Rossi.

Petrachi ha espresso grande fiducia nel futuro della Roma sotto la guida di De Rossi e dei Friedkin. Nonostante le sfide, Petrachi crede che la coerenza e la passione di De Rossi, insieme alla visione dei Friedkin, porteranno il club a nuove vette.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo