Mourinho sbarca alla Roma. Il portoghese ritroverà Smalling, Mhkitaryan, Pedro e Santon

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche Davide Santon, infine, sarà contento di ritrovare il tecnico che lo ha lanciato nel calcio che conta con l'Inter nel 2009 e con il quale ha vinto il Triplete nel 2010

Mourinho in giallorosso - sottolinea inoltre vocegiallorossa - potrà riabbracciare anche Chris Smalling ed Henrikh Mhkitaryan, incontrati nella sua esperienza al Manchester United dal 2016 al 2018 con i quali ha alzato al cielo di Solna l'Europa League nel 2017. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho sui siti dei principali organi di informazione “Bombazo, Mou alla Roma“, titola in Spagna il sito di AS. (RomaNews)

Sul fronte opposto tornerà, probabilmente, Edinson Cavani, uno dei giocatori che più ha creato problemi alla retroguardia di Fonseca. Insomma, l’attacco ‘Red Devils’ è un pessimo cliente per Mancini e la retroguardia, che non dovranno subire gol per provare a compiere l’impresa (RomaNews)

Un nome su tutti?che Mourinho, fino a pochi giorni fa, ha utilizzato da regista offensivo per sfruttare le accelerazioni degli esterni. Annullare il gioco avversario è uno dei principali obiettivi di Mou, che probabilmente schiererà la Roma col, il modulo di riferimento delle sue ultime esperienze. (Calciomercato.com)

Il fatto è che: non ha più l’aggressività, la voglia di provocare, la smania di polemizzare che aveva ai tempi dell’Inter. Ierie gli hanno anticipato che nella prossima stagione non sarebbe stato l’allenatore della Roma, quindicon il tecnico attuale, infine. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, l’acquisto di Mourinho decisivo in borsa. Ultime Roma calcio, la stagione di Lamela. Erik Lamela può tornare alla Roma grazie a José Mourinho. (Stop and Goal)

Intercettati davanti al Roma Store di via del Corso numerosi supporter hanno detto la loro sul tecnico di Setubal. Tra chi sogna Messi e chi suggerisce allo Special One di mettere ordine nello spogliatoio, tutti sono comunque entusiasti dell’ingaggio del portoghese (LaPresse)