Paolillo: “Pensate che voglia ha di vincere uno come Mourinho con una squadra come la Roma”

Paolillo: “Pensate che voglia ha di vincere uno come Mourinho con una squadra come la Roma”
InterLive.it SPORT

Pensate che voglia ha di vincere con una squadra come la Roma“

L’ex dirigente della squadra nerazzurra Ernesto Paolillo, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio per avere un’opinione su questa situazione.

Inter, l’ex dirigente Ernesto Paolillo ha voluto dare il suo parere sulla notizia che vedrebbe José Mourinho la prossima stagione sulla panchina della Roma al posto di Fonseca.

Mourinho aveva una squadra che lo seguiva in tutto e lui li difendeva sempre e comunque. (InterLive.it)

Su altre testate

Allora prendiamo, uno degli allenatori più vincenti e celebrati del mondo. Il fatto è che: non ha più l’aggressività, la voglia di provocare, la smania di polemizzare che aveva ai tempi dell’Inter. (Calciomercato.com)

Intercettati davanti al Roma Store di via del Corso numerosi supporter hanno detto la loro sul tecnico di Setubal. Tra chi sogna Messi e chi suggerisce allo Special One di mettere ordine nello spogliatoio, tutti sono comunque entusiasti dell’ingaggio del portoghese (LaPresse)

Annullare il gioco avversario è uno dei principali obiettivi di Mou, che probabilmente schiererà la Roma col, il modulo di riferimento delle sue ultime esperienze.Cambia la politica interna nello spogliatoio della Roma entusiasta per l’arrivo di Mourinho. (Calciomercato.com)

Mancini vs Cavani, il grande assente dell’andata sfida ‘El Matador’

“Mourinho nuovo allenatore della Roma“, titola Mundo Deportivo che poi lancia una inchiesta: “Trionferà Mou con la Roma?“. “Bombazo, Mou alla Roma“, titola in Spagna il sito di AS. (RomaNews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, l’acquisto di Mourinho decisivo in borsa. Ultime Roma calcio, la stagione di Lamela. Erik Lamela può tornare alla Roma grazie a José Mourinho. (Stop and Goal)

Insomma, l’attacco ‘Red Devils’ è un pessimo cliente per Mancini e la retroguardia, che non dovranno subire gol per provare a compiere l’impresa Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr