Inter, Perisic salva la Croazia: Inzaghi ha ben chiaro cosa fare con lui

FantaMaster SPORT

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Perisic: cosa cambia per lui con Simone Inzaghi. L’arrivo di Simone Inzaghi non cambia nulla dal punto di vista tattico per Ivan Perisic, visto che l’ex tecnico della Lazio punterà sullo stesso modulo del suo predecessore.

Futuro Perisic – Se la Croazia può ancora sperare nella qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Euro 2020, lo deve a Ivan Perisic che, con un gran gol, ha permesso ai suoi di pareggiare la sfida odierna con la Repubblica Ceca (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

I croati hanno acciuffato l'-1- grazie a Ivan Perisic che, nonostante il gol, non è assolutamente soddisfatto della prova della squadra: "Devo essere sincero, è stato davvero brutto, dobbiamo fare molto meglio. (fcinter1908)

È infatti l’unico assieme a Cristiano Ronaldo ad essere andato a segno nelle ultime 5 edizioni dei più grandi tornei internazionali (Mondiali ed Europei) Ecco di cosa si tratta. Ivan Perisic viene sicuramente da una stagione positiva con la maglia dell’Inter dopo il brontolio degli anni precedenti. (Calcio News 24)

La situazione di Ivan Perisic all’Inter non cambia: l’idea è sempre quella di mantenerlo sul mercato, anche se nell’Europeo sta disputando prestazioni all’altezza delle aspettative. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ipotesi più concreta sarebbe quella di un ritorno dell’esterno in Bundesliga (CIP)

Abbiamo iniziato male la partita, poi l'abbiamo pareggiata, ma dobbiamo mostrare molto di più contro la Scozia" (TUTTO mercato WEB)

A passare in vantaggio sono stati proprio i cechi con un rigore trasformato da Patrik Schick (37'), punto pareggiato nel secondo tempo dall'interista Ivan Perisic (47'). In seguito al successo sulla Scozia centrato nel match inaugurale, questa sera la selezione di Jaroslav Silhavy si è concessa il lusso d'imporre l'1-1 agli ultimi finalisti del Mondiale (battuti all'esordio dall'Inghilterra). (Ticinonline)

Il suo gol contro la Repubblica Ceca è stato utile ad evitare la seconda sconfitta ma Ivan Perisic non è soddisfatto. Matteo Pifferi. Il suo gol contro la Repubblica Ceca è stato utile ad evitare la seconda sconfitta ma Ivan Perisic non è soddisfatto di quanto fatto dalla sua Croazia in questo Europeo. (fcinter1908)