Simone di Pasquale: “Ero stanco di Ballando con le Stelle, poi ho conosciuto Nathalie Guetta una donna straordinaria”

Inizia così il racconto del ballerino che l’ha portato poi per caso a conoscere Nathalie Guetta, che gli ha letteralmente stravolto la vita in quei mesi.

Di Pasquale ha poi elogiato tutta l’organizzazione dello show di ballo, dagli addetti ai lavori alla stessa Carlucci.

Simone Di Pasquale ospite a Vieni da Me. Simone Di Pasquale, uno dei più celebri maestri di ballando con le Stelle, è stato tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me. (brevenews.)

Ne parlano anche altre testate

Nathalie Guetta, insieme all’inaugurazione del nuovo millennio trova l’offerta che segnerà la sua carriera: il suo decennale ruolo nella fiction di Rai 1, Don Matteo. Nathalie Guetta nasce come circense. (TuttiVip)

Nathalie Guetta è senza dubbio uno dei volti più conosciuti della televisione, poiché da ormai molto tempo interpreta il ruolo di Natalina nella longeva serie italiana Don Matteo. Matrimonio di Nathalie Guetta. (Quotidianpost.it)

Continua dopo la foto. . . . . . . . “Non ci vediamo quasi mai, solo a Natale. Mi è dispiaciuto immensamente non essere una moglie né una mamma perché io puntavo solamente a questo, non ci si crede però”. (Caffeina Magazine)

Dove seguire Nathalie Guetta: Instagram, Twitter e profili social. Tramite una rapida ricerca sul web scopriamo che Nathalie Guetta non ha tutti i profili social che ci si potrebbe aspettare. Don Matteo. (Novella 2000)

Il matrimonio tra la sorellastra di David Guetta e il marito cubano è durato soltanto 5 anni e lei ne ha sofferto molto, come si recepisce anche dalle parole che ha usato nell’intervista a Caterina Balivo (ViaggiNews.com)

Un libro (e qualche polemica). Oltre che attrice, ora Nathalie Guetta è diventata scrittrice: il 20 gennaio verrà pubblicato infatti il suo libro Dodici in caso di stress. (Thesocialpost.it)