Denise Pipitone, la nuova pista: "Una bimba fu imbarcata per Tunisi"

Denise Pipitone, la nuova pista: Una bimba fu imbarcata per Tunisi
Virgilio Notizie INTERNO

L’ex pm, che andrà a processo il prossimo 23 dicembre per falsa testimonianza, punta il dito contro i mancati controlli nei porti.

Stando a quanto accertato poi dagli inviati della trasmissione al porto di Trapani, non esisterebbe nemmeno un collegamento navale per Tunisi

Angioni sarebbe riuscita a risalire al codice fiscale della bambina misteriosa, ma quel codice fiscale non sarebbe valido.

Denise Pipitone, la nuova pista: "Una bimba fu imbarcata per Tunisi" A Quarto Grado l'ex pm Angioni ha parlato di una nuova pista sulla scomparsa di Denise: una bimba sarebbe salita su una barca per Tunisi. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Da oggi è possibile aiutare concretamente con una donazione la famiglia di Piera Maggio per le ricerche di Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Potrebbero presto esserci dei nuovi risvolti nel caso d’interesse nazionale sulla bambina rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2001. (Napoli.zon)

n viaggio da Mazara a Tunisi con un barchino, una "bambina sconosciuta", con "un codice fiscale falso", si aggiungono questi nuovi elementi alla misteriosa vicenda della scomparsa di Denise Pipitone. Secondo questa, infatti, la bambina sarebbe stata trasportata da Mazara fino in Tunisia su un barchino. (Tp24)

Il post. DENISE PIPITONE – Mentre continuano le indagini riguardo il caso sulla scomparsa della piccola da Mazara del Vallo, l’Italia non smette di far mancare il suo apporto, anche se solo virtuale, alla famiglia di Piera Maggio. (Napoli.zon)

Caso Denise Pipitone, una nuova clamorosa ipotesi su cosa potrebbe esssere accaduto

Negli ultimi mesi, molti elementi hanno fatto si che la Procura riaprisse le indagini sul caso di Denise Pipitone È possibile che quella bambina imbarcata il 2 settembre fosse Denise Pipitone? (Bigodino.it)

Anna Corona non mollava la presa: “Sei a posto con la tua coscienza”, “Sì”. Anna Corona voleva sapere se la figlia avesse avuto un ruolo nella scomparsa della bimba. (Livesicilia.it)

LEGGI ANCHE => Denise Pipitone, 17 anni dopo: “Una luce di speranza”. L’ex pm Maria Angioni, nonostante il 23 dicembre dovrà rispondere di false informazioni ai pm, aveva suggerito un’ipotesi, che adesso è stata riconfermata. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr