Denise Pipitone, la nuova pista: "Una bimba fu imbarcata per Tunisi"

Virgilio Notizie INTERNO

L’ex pm, che andrà a processo il prossimo 23 dicembre per falsa testimonianza, punta il dito contro i mancati controlli nei porti.

Stando a quanto accertato poi dagli inviati della trasmissione al porto di Trapani, non esisterebbe nemmeno un collegamento navale per Tunisi

Angioni sarebbe riuscita a risalire al codice fiscale della bambina misteriosa, ma quel codice fiscale non sarebbe valido.

Denise Pipitone, la nuova pista: "Una bimba fu imbarcata per Tunisi" A Quarto Grado l'ex pm Angioni ha parlato di una nuova pista sulla scomparsa di Denise: una bimba sarebbe salita su una barca per Tunisi. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

La teoria, peraltro già esposta ripetutamente negli ultimi mesi, è quella della ex pm Maria Angioni, che per prima aveva indagato sul caso. Queste le novità emerse sul caso di Denise Pipitone nel corso della trasmissione Quarto Grado, andata in onda su Rete4 venerdì 10 settembre e condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. (Corriere dell'Umbria)

Anna Corona voleva sapere se la figlia avesse avuto un ruolo nella scomparsa della bimba. Il 24 novembre 2004 fu registrata una conversazione fra Alice e Jessica Pulizzi a bordo di uno scooter (Livesicilia.it)

A schierarsi contro un opinionista della trasmissione non è stata però Piera Maggio, madre della bimba, ma Maria Angioni, ex pm che si era occupata del caso anni addietro. (Napoli.zon)

Da oggi è possibile aiutare concretamente con una donazione la famiglia di Piera Maggio per le ricerche di Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Potrebbero presto esserci dei nuovi risvolti nel caso d’interesse nazionale sulla bambina rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2001. (Napoli.zon)

Usa una frase di Martin Luther King la madre di Denise Pipitone per esprimere il suo stato d’animo. Il post. DENISE PIPITONE – Mentre continuano le indagini riguardo il caso sulla scomparsa della piccola da Mazara del Vallo, l’Italia non smette di far mancare il suo apporto, anche se solo virtuale, alla famiglia di Piera Maggio. (Napoli.zon)

Secondo questa, infatti, la bambina sarebbe stata trasportata da Mazara fino in Tunisia su un barchino. Però, cribbio, il giorno prima ti scompare Denise Pipitone e tu la bambina del ’97 nata a Ragusa controlli se esiste veramente. (Tp24)