È morta la madre di Javier Bardem: aveva 82 anni

Nel 1995 ha vinto il premio Goya come miglior attrice non protagonista per il suo lavoro in Nessuno parlerà di noi quando saremo morti, di Agustin Diaz Yanes

Lo hanno annunciato in un comunicato i figli Carlos, Monica e Javier: "Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta.

Anche lei attrice, aveva recitato per Almodovar e aveva vinto il premio Goya nel 1995.

Il cordoglio della famiglia. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

La vita di Pilar Bardem. Nata a Siviglia il 14 marzo 1939, Pilar Bardem esordisce al cinema a metà degli anni '60 e viene diretta, tra gli altri, da Fernando Fernàn Gòmez, Luis César Amadori e Luis Lucia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Era anche la mamma di Javier Bardem (e dei suoi fratelli Carlos e Monica), premio Oscar nel 2008, oltre che suocera di Penelope Cruz. Ma Pilar è stata un esempio anche per la sua vita: sempre dalla parte della libertà, dell’uguaglianza e dei diritti di tutti. (Inews24)

Nata a Siviglia nel 1939, Pilar Bardem era figlia di attori e sorella del cineasta Juan Antonio Bardem. utto in casa Bardem: sabato è morta Pilar, la madre di Carlos, Monica e Javier. (Ticinonline)

L’attrice Pilar Bardem è morta all’età di 82 anni nella clinica Ruber di Madrid, come confermato da fonti dell’industria cinematografica. “Vogliamo condividere la notizia che Pilar Bardem, nostra madre, il nostro esempio, è morta, se n’è andata in pace, senza sofferenze e circondata dall’amore dei suoi cari. (Ck12 Giornale)

Ma la grande Pilar Bardem è stata, soprattutto, una paladina dell’uguaglianza, della libertà e dei diritti di tutti Era la mamma del celebre Javier Bardem. (TuttiVip)

A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. 'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all'eta' di 82 anni. (Yahoo Notizie)