È morta la madre di Javier Bardem: aveva 82 anni

È morta la madre di Javier Bardem: aveva 82 anni
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Nel 1995 ha vinto il premio Goya come miglior attrice non protagonista per il suo lavoro in Nessuno parlerà di noi quando saremo morti, di Agustin Diaz Yanes

Lo hanno annunciato in un comunicato i figli Carlos, Monica e Javier: "Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta.

Anche lei attrice, aveva recitato per Almodovar e aveva vinto il premio Goya nel 1995.

Il cordoglio della famiglia. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Addio a Pilar Bardem, attrice e mamma di Javier Bardem. “Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. Ma la grande Pilar Bardem è stata, soprattutto, una paladina dell’uguaglianza, della libertà e dei diritti di tutti (TuttiVip)

A dare l’annuncio, tramite un comunicato congiunto sui social network, ci hanno pensato i figli Javier, Carlos e Monica. Vita e carriera di Pilar Bardem. María del Pilar Bardem Múñoz è nata a Siviglia il 14 marzo 1939, dall’attore catalano Rafael Bardem Solé e dall’attrice madrilena Matilde Múñoz Sampedro. (Bigodino.it)

"Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. 'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all'eta' di 82 anni. (Yahoo Notizie)

Javier Bardem, grave lutto per l'attore: è morta la madre

Chi era Pilar Bardem. Classe 1939, Pilar Bardem era una famosa attrice spagnola, che nel corso della sua carriera cinquantennale aveva interpretato numerosi ruoli a teatro, sul grande e sul piccolo schermo È stato annunciato dai tre figli, Javier appunto, Carlos e Monica in una nota congiunta. (Donna Glamour)

– L’attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell’attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all’eta’ di 82 anni. A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Siamo grati con tutto il cuore per questo amore verso nostra madre", si legge ancora nella nota della famiglia È morta a Madrid, all'età di 82 anni, l'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr