È morta la madre di Javier Bardem

È morta la madre di Javier Bardem
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Era molto attiva anche in ambito sociale: aveva manifestato attivamente contro l'intervento spagnolo in Iraq nel 2003 e si era battuta per un miglioramento delle condizioni degli attori

utto in casa Bardem: sabato è morta Pilar, la madre di Carlos, Monica e Javier.

«Vogliamo condividere la notizia che Pilar Bardem, nostra madre, il nostro esempio, è deceduta.

Nata a Siviglia nel 1939, Pilar Bardem era figlia di attori e sorella del cineasta Juan Antonio Bardem (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

È stato annunciato dai tre figli, Javier appunto, Carlos e Monica in una nota congiunta. Javier Bardem e Penelope Cruz. Pilar Bardem era anche la nonna di Luna e Leonardo, i due figli di Javier Bardem e Penelope Cruz. (Donna Glamour)

Il cinema spagnolo e mondiale piangono la morte della grande Pilar Bardem. Vogliamo condividere con voi la notizia che Pilar Bardem, nostra madre, il nostro esempio di vita, è morta. (Bigodino.it)

Membro di una storica famiglia di attori e registi e nata a Siviglia, Pilar Bardem era stata ricoverata a Madrid per un’infezione renale. A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Javier Bardem, grave lutto per l'attore: è morta la madre

"Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. "Ci lascia un'enorme eredità nel cinema, teatro e televisione", ha scritto il premier spagnolo Pedro Sanchez su Twitter, "ma la grande Pilar Bardem era prima di tutto un difensore della libertà, dell'uguaglianza e dei diritti di tutti" (Yahoo Notizie)

Addio a Pilar Bardem, attrice e mamma di Javier Bardem. “Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. Pilar Bardem se ne è andata per via di una infezione ai reni, trascorrendo le sue ultime ore di vita presso la clinica Ruber di Madrid. (TuttiVip)

"Sappiamo dell'affetto e dell'ammirazione che molte persone provavano per lei, dentro e fuori la Spagna, per l'attrice, la combattente e la persona sempre solidale che è stata. L'attrice era stata ricoverata nell'ospedale Ruber della capitale spagnola per un'infezione renale. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr