Milan, Pioli perde anche Maignan e Loftus-Cheek per il finale di stagione

Tuttosport SPORT

Continuano le brutte notizie in casa Milan. Stefano Pioli dovrà fare i conti con due assenze importanti in vista della prossima partita casalinga contro il Genoa. Mike Maignan, già in panchina contro la Juventus , e Ruben Loftus Cheek si sono sottoposti ad accertamenti dopo i problemi muscolari accusati negli ultimi giorni. Oltre al portiere, infatti, anche il centrocampista inglese è uscito malconcio e anzitempo nella gara dell'Allianz contro i bianconeri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Due brutte notizie per il Milan a poche giornate dal termine del campionato: infortunio per Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek. (AreaNapoli.it)

Altra tegola per il Milan che ha perso anche Rouben Loftus-Cheek per infortunio. L'ex Chelsea ha accusato dolore durante i minuti finali della partita con la Juventus. (ilmessaggero.it)

Ci sono ancora quattro settimane, da qui alla fine della stagione, ma due titolari del Milan dovranno saltare quanto meno la prossima partita, domenica a San Siro col Genoa. Sono Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek, alle prese con i rispettivi infortuni muscolari, la cui entità è stata accertata attraverso risonanza magnetica. (la Repubblica)

Milano hanno ricevuto brutte notizie dall'infermeria riguardanti Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek dopo il pareggio con Juventus. (it.football-italia.net)

L’estremo difensore francese ha riportato una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, mentre il giocatore inglese ha rimediato una lesione di basso grado al muscolo del bicipite femorale destro. (FantaMaster)

Infortunio Loftus-Cheek – Nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile, sono arrivate due pessime notizie per il Milan e i fantallenatori. Sono stati resi noti gli esiti degli esami strumentali ai quali si sono sottoposti Maignan e Loftus-Cheek, andati ko rispettivamente prima della Juventus e proprio nel corso della sfida contro i bianconeri. (FantaMaster)