Infortuni a fine stagione per il Milan: Maignan e Loftus-Cheek fuori dai campi

Il Milan di Stefano Pioli affronta un finale di stagione difficile a causa di due infortuni chiave. Nonostante il campionato non abbia più nulla da offrire al Milan, le notizie non sono confortanti per i rossoneri.

Infortunio a Maignan

Il portiere titolare Mike Maignan è stato costretto a fermarsi pochi minuti prima della partita contro la Juventus dell'ultima giornata di campionato. Maignan ha accusato un affaticamento durante il riscaldamento, costringendo Marco Sportiello a sostituirlo in campo. Sportiello si è distinto come uno dei migliori in campo nello 0-0 contro la squadra dell'ex Allegri.

Loftus-Cheek si unisce all'elenco degli infortunati

A Maignan si aggiunge Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, che si è infortunato nel finale della partita di sabato pomeriggio contro la Juventus, ha riportato una lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro.

Conseguenze degli infortuni

Entrambi i giocatori hanno subito accertamenti dopo i problemi muscolari accusati negli ultimi giorni. Sfortunatamente, entrambi saranno fuori nelle sfide con Genoa e Cagliari. Questi infortuni rappresentano brutte notizie per il Milan, che rischia di non avere a disposizione due giocatori chiave per il finale di stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo