Infortuni Napoli: Demme e Politano i primi a rientrare, la situazione

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli fa la conta degli infortunio Luciano Spalletti ritrova Castel Volturno Demme, Politano e Osimhen.

Sono questi i tre calciatori che devono rientrare, con Demme che non ha potuto giocare nemmeno una partita a causa dell’infortunio prima che cominciasse il campionato.

Repubblica fa sapere che Spalletti attende il rientro senza particolare fretta, anche perché ha giocatori che possono sostituire chi sta recuperando. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Notizia pesantissima per Luciano Spalletti, che dovrà rinunciare a uno degli uomini più in forma per un problema al legamento peroneo (CalcioMercato.it)

Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro., questo quanto si legge sul comunicato diramato dal Napoli – L’attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center. (RomaNews)

La redazione di Radio Marte ha interpellato lo staff della SSC Napoli per conoscere i periodi di convalescenza dei giocatori infortunati. (AreaNapoli.it)

Anche l’infortunio di Demiral, infatti, si andrà a sommare con quello di Koopmeiners che ieri nella partita poi vinta dalla sua Olanda contro la Polonia è stato costretto ad abbandonare il campo. Il pericolo maggiore è che l’infortunio di Demiral lo costringa a saltare la partita contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Calcio In Pillole)

Un problema più serio di quello che era stato inizialmente ipotizzato. Il Napoli e il Fantacalcio dovranno fare a meno di Matteo Politano. (Fantacalcio ®)

L'attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all'SSCN Konami Training Center. (Udinese Blog)