Infortuni Napoli: l’aggiornamento sulle condizioni di Demme, Politano e Osimhen

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Prima pausa del campionato, che dal 13 agosto ad oggi non ha trovato alcuno stop in vista dei Mondiali in Qatar che si giocheranno dal 20 novembre al 18 dicembre. In questo fine settimana i calciatori si sono uniti ai propri connazionali per le ultime partite della fase a gironi di Nations League. Il ritorno ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La redazione di Radio Marte ha interpellato lo staff della SSC Napoli per conoscere i periodi di convalescenza dei giocatori infortunati. (AreaNapoli.it)

Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro., questo quanto si legge sul comunicato diramato dal Napoli – L’attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center. (RomaNews)

Un problema più serio di quello che era stato inizialmente ipotizzato. Il centrocampista azzurro, uscito malconcio dalla trasferta di San Siro (in cui è anche andato a segno) si è sottoposto ad esami strumentali che hanno certificato l'infortunio, motivo per cui ha anche dovuto lasciare il ritiro della Nazionale. (Fantacalcio ®)

L'attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all'SSCN Konami Training Center. (Udinese Blog)

Anche l’infortunio di Demiral, infatti, si andrà a sommare con quello di Koopmeiners che ieri nella partita poi vinta dalla sua Olanda contro la Polonia è stato costretto ad abbandonare il campo. Nel pomeriggio il rientro alla base per Demiral (Calcio In Pillole)

Notizia pesantissima per Luciano Spalletti, che dovrà rinunciare a uno degli uomini più in forma per un problema al legamento peroneo (CalcioMercato.it)