Inghilterra, che rischio: stadio in fiamme poco dopo l’allenamento – VIDEO

Calciopolis SPORT

Inghilterra, lo stadio va in fiamme: rischio per il match di domani. La truppa di Southgate aveva appena finito l’allenamento, documentato anche sui social.

Poi le fiamme, che hanno avvolto una parte dello stadio vicina alle panchine

Incredibile quanto accaduto dopo l’allenamento dell’Inghilterra: lo stadio va in fiamme, rischio alto, e domani si gioca.

La squadra di Southgate è infatti ad Andorra, ospite della nazionale che affronterà domani sera nel match valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre testate

Andorra Vs Inghilterra: le probabili formazioni. ANDORRA (5-4-1): Alvarez; Rubio, C. Garcia, Vales, Llovera, M. Garcia; Alaez, Pujol, Vieira, Cervos; Cucu. (La Notizia Sportiva)

L'ucraina dirigerà infatti la partita all'Estadi Nacional di Andorra la Vella tra la squadra di Gareth Southgate e l'Andorra, in una partita di qualificazione ai Mondiali 2022. abato prossimo Kateryna Monzul diventerà la prima donna della storia ad arbitrare la nazionale inglese. (Tuttosport)

Venerdì 8 Ottobre 2021, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 16:28. Una parte dello stadio di Andorra ha preso fuoco alla vigilia della sfida con l'Inghilterra. A poche ore dall match valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2022, Sky Sports ha trasmesso in diretta l'incendio proprio durante il collegamento dell'inviato al seguito della Nazionale inglese. (ilmessaggero.it)

La partita, valida per la qualificazione a Qatar 2022, vedrà anche la presenza del quarto uomo Denys Shurman e dell'assistente Var Viktor Matyash, uniche due eccezioni nel pacchetto arbitrale. Andorra-Inghilterra è in programma sabato 9 ottobre (la Repubblica)

Il match tra Andorra ed Inghilterra, valido per le qualificazioni mondiali a Qatar 2022, sarà diretto da una terna arbitrale tutta al femminile (e tutta ucraina): Kateryna Monzul (arbitro), Maryna Striletska (assistente) e Svitlana Grushko (assistente). (Sky Sport)

La classifica del girone vede la Tanzania e Benin a 7 punti, Congo a 5 punti, Madagascar a 3 punti Per il Gruppo J vittoria di misura del Madagascar contro il Congo e che vale i primi 3 punti del girone. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr