Incendio nello stadio di Andorra, a rischio il match contro l'Inghilterra: le spaventose immagini - Video

CalcioToday.it SPORT

In fondo all’articolo è disponibile il video dell’incendio dove si può notare una parte di tribuna completamente avvolta dalle fiamme.

Terribile incendio nello stadio di Andorra e domani è in programma il match tra i padroni di casa e l’Inghilterra.

Una regola cambia tutto. Incendio nello stadio di Andorra, ecco il video. Adesso bisognerà comprendere la decisione della FIFA, visto che il match tra Andorra e Inghilterra è in programma domani alle 20.45. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

A poche ore dall match valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2022, Sky Sports ha trasmesso in diretta l'incendio proprio durante il collegamento dell'inviato al seguito della Nazionale inglese. Venerdì 8 Ottobre 2021, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 16:28. (ilmessaggero.it)

Andorra-Inghilterra è in programma sabato 9 ottobre Katerina Monzul sarà infatti la direttrice di gara della gara tra Andorra e l'Inghilterra: l'ucraina sarà a capo del terzetto completato da Maryna Striletska e Svetlana Grushko, con la francese Stephanie Frappart al Var. (la Repubblica)

La classifica del girone vede la Tanzania e Benin a 7 punti, Congo a 5 punti, Madagascar a 3 punti Il girone dice Nigeria a 9 punti, Capo Verde a 7 punti, Repubblica Centrafricana a 4 punti, Liberia a 3 punti. (Calcio In Pillole)

La direttrice di gara sarà affiancata dalle assistenti connazionali Maryna Striletska e Svitlana Grushko. abato prossimo Kateryna Monzul diventerà la prima donna della storia ad arbitrare la nazionale inglese. (Tuttosport)

Info e pronostico di Andorra Vs Inghilterra. ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Mondiali 2022, Inghilterra-Andorra 4-0;. LUOGO: Nacional, Andorra la Vella, Andorra;. DATA E ORARIO: Sabato 9 Ottobre 2021, ore 20.45;. (La Notizia Sportiva)

Non è il primo caso, esistono altri precedenti di pacchetti arbitrali al femminile in partite internazionali. Sabato 9 ottobre 2021 la Nazionale di Andorra ospiterà l’Inghilterra in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr