Linetty dubbio Covid, oggi gli esiti. Ansia Toro

Linetty dubbio Covid, oggi gli esiti. Ansia Toro
Torino Granata SPORT

Intanto per Sanabria, che venerdì in tarda serata aveva annunciato di essere dopo 21 giorni di isolamento in albergo finalmente negativo, sono arrivate le conferme per cui da domani, quando il Torino riprenderà ad allenarsi in vista della partita di venerdì prossimo con il Sassuolo, per la prima volta dal suo arrivo in granata l’attaccante potrà allenarsi con i nuovi compagni

Dopo i due casi di giocatori positivi al Covid, il giro di tamponi effettuato ieri mattina a Cagliari ha fermato Linetty. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Per Sanabria ieri il tampone negativo al Covid, è guarito ma non è ancora pronto per giocare. Ricordiamo infatti che il club ieri ha annunciato due casi di Covid tra i giocatori, ma senza fare nomi. (SOS Fanta)

Il test svolto in Sardegna ha dato un esito dubbio, così lo staff medico granata, in via precauzionale, ha deciso di far rientrare subito Linetty a Torino (Tutto Juve)

Torino, tampone dubbio: il centrocampista lascia il ritiro

Alla sua prima stagione in granata il polacco classe 1995 è stato impiegato 24 volte per un totale di 1.851′ con un solo gol a referto. PORTIERI: Milinkovic, Sirigu, Ujkani;. DIFENSORI: Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez,. (Sport Fanpage)

Il test svolto in Sardegna ha dato un esito dubbio, così lo staff medico granata, in via precauzionale, ha deciso di far rientrare subito Linetty a Torino (TUTTO mercato WEB)

Per via del Coronavirus, due giocatori non saranno a disposizione del tecnico, come sottolineato in un comunicato dalla stessa società. Il polacco, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato sottoposto al tampone come il resto della squadra. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr