Toro, nuovo giro di tamponi tutti negativi. Ma Linetty è tornato a casa per rifare il test

La Stampa SPORT

Un solo caso dubbio.

DALL’INVIATO A CAGLIARI.

L’esito del nuovo giro di tamponi a cui si sono sottoposti questa mattina i giocatori granata nel quartier generale di Cagliari ha allontanato l’incubo di nuovi contagi al coronavirus dopo le due positività emerse alla vigilia della delicatissima sfida di questa sera.

Il caso dubbio (test molecolare da fare in queste ore) riguarda Karol Linetty: il tampone del centrocampista polacco ha dato un risultato non significativo in un senso o nell’altro e proprio per questo motivo solo un nuovo prelievo potrà fare definitiva chiarezza. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Il test svolto in Sardegna ha dato un esito dubbio, così lo staff medico granata, in via precauzionale, ha deciso di far rientrare subito Linetty a Torino (Tutto Juve)

Il test svolto in Sardegna ha dato un esito dubbio, così lo staff medico granata, in via precauzionale, ha deciso di far rientrare subito Linetty a Torino (TUTTO mercato WEB)

I CONVOCATI – Milinkovic, Sirigu, Ujkani, Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon, Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza Per Sanabria ieri il tampone negativo al Covid, è guarito ma non è ancora pronto per giocare. (SOS Fanta)

Alla sua prima stagione in granata il polacco classe 1995 è stato impiegato 24 volte per un totale di 1.851′ con un solo gol a referto. I convocati di Nicola per Cagliari-Torino. Questi gli uomini a disposizione di Davide Nicola per trasferta della Sardegna Arena di stasera contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. (Sport Fanpage)

L’esito però è stato dubbio e per questo motivo il centrocampista ha lasciato il ritiro della squadra in Sardegna per tornare subito nel capoluogo piemontese. Il polacco, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato sottoposto al tampone come il resto della squadra. (CalcioMercato.it)