Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco le versioni Web Edition - ClubAlfa.it

Per le Giulia e Stelvio Web Edition, il marchio di Stellantis ha creato un equipaggiamento davvero esclusivo.

In particolare, la casa automobilistica di Arese ha presentato la versione Web Edition.

È possibile accedere a questi vantaggi collegandosi alla pagina dedicata del sito di Alfa Romeo.

La customer experience di Alfa Romeo evolve con un’offerta innovativa creata appositamente per tutti coloro che vogliono acquistare le Alfa Romeo Giulia e Stelvio in pochi e semplici passaggi, anche dal proprio smartphone o tablet. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco le Web Edition. A partire da oggi sono disponibili sull’Alfa Romeo E-Shop le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio in versione Web Edition. (AlfaVirtualClub)

Acquistabili entrambe sullo store online di Alfa Romeo , le nuove edizioni speciali di Giulia e Stelvio sono caratterizzate da un ricco equipaggiamento – basato sulla Veloce – abbinato a motori 4 cilindri sia benzina che Diesel. (Corriere dello Sport.it)

Foto: Archivio Storico Alfa Romeo In uno speciale di tre puntate, su FormulaPassion.it ripercorreremo la carriera dell’Alfa Romeo 2000 analizzando la gamma modello per modello. (FormulaPassion.it)

Entrambe possono essere acquistate attraverso la piattaforma online messa a disposizione di Alfa Romeo , le nuove Giulia e Stelvio Web Edition hanno dalla loro un ricco equipaggiamento di serie - basato sulla Veloce -, cui vengono abbinati motori 4 cilindri sia benzina che Diesel. (Tuttosport)

A ciò s’aggiunge tutta la sportività delle pinze freno gialle e del Pack Performance che comprende Palette cambio al volante in alluminio, bloccaggio differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension (Today.it)

Per l'acquisto è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata sul sito Alfa Romeo Da ieri in piazza.virtuale, Alfa Romeo Giulia e Stelvio web edition, le versioni speciali pensate per la piattaforma online dedicata. (ciociariaoggi.it)