L'Inghilterra riapre pub, negozi e palestre dal 12 aprile

L'Inghilterra riapre pub, negozi e palestre dal 12 aprile
Più informazioni:
News Mondo ESTERI

Il 12 aprile andrò anche io in un pub e, con cautela ma senza tornare indietro, porterà una birra alla bocca.

E’ solo attraverso la cautela e il monitoraggio quotidiano che speriamo di rendere irreversibile questa road map per la libertà“.

In Inghilterra riaprono pub, negozi e palestre dal 12 aprile.

L’Inghilterra ‘vede’ la luce. La fase 2 della road map entrerà nel vivo dal 12 aprile

LONDRA (INGHILTERRA) – L’Inghilterra entra nella fase 2 della road map e riapre pub, negozi non essenziali e palestre dal 12 aprile. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

Le persone che hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid, secondo i dati aggiornati al 4 aprile, sono state 31.581.623, mentre 5.432.126 persone hanno ricevuto entrambe le dosi Johnson, secondo il piano tracciato nei mesi scorsi, ha quindi annunciato che dall’inizio della prossima settimana in Inghilterra potranno riaprire i negozi non essenziali, i pub, i parrucchieri, le palestre ed altri servizi. (SardiniaPost)

Londra - Il premier britannico Boris Johnson: “È ancora troppo presto per consigliare di prenotare una vacanza all'estero”. Condividi la notizia:. . . . . . Londra – “Dal 12 aprile in Inghilterra riaprono ristoranti, palestre e negozi non essenziali”. (Tuscia Web)

L’Inghilterra riapre pub, negozi e palestre dal 12 aprile (Di lunedì 5 aprile 2021) In Inghilterra riaprono pub, negozi e palestre dal 12 aprile. LONDRA (INGHILTERRA) – L’Inghilterra entra nella fase 2 della road map e riapre pub, negozi non essenziali e palestre dal 12 aprile. (Zazoom Blog)

Inghilterra riapre pub e negozi il 12 aprile. Johnson: “Mi farò una birra”

(Adnkronos) - L'Inghilterra riapre pub, palestre e negozi dal 12 aprile. Le persone che hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid, secondo i dati aggiornati al 4 aprile, sono state 31.581.623, mentre 5.432. (Tiscali.it)

“Stiamo definendo la nostra tabella di marcia verso la libertà e ci stiamo attenendo ad essa”, ha continuato Johnson. “Io stesso lunedì ci andrò”, ha detto Johnson, sottolineando tuttavia che persiste la necessità di fare attenzione e rispettare le regole. (L'HuffPost)

Le persone che hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid, secondo i dati aggiornati al 4 aprile, sono state 31.581.623, mentre 5.432.126 persone hanno ricevuto entrambe le dosi (Reportage online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr