Accumula 600 multe ma scout speed lo stana

QuiNewsFirenze INTERNO

Al centro della vicenda una Audi con targa svizzera individuata dalla Polizia municipale. Chi la possiede dovrà pagare più di 67mila euro. FIRENZE — La caccia all'automobilista che beccava multe senza mai pagarle è iniziata dopo una segnalazione ... (QuiNewsFirenze)

La notizia riportata su altri giornali

I residenti: "Basta, qua non se ne può più" (ParmaToday)

Sommario: Il giovane è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima Presunto pusher in manette ieri sera a Catania. Bloccato, è stato trovato in possesso di... (Nuovo Sud)

Il luogo delle fiamme è a ridosso con via del Mare dove insistono una serie di capannoni industriali. Pomezia a fuoco, un forte incendio nella zona industriale sta colpendo in questo momento la città pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

I media del Paese sudamericano riferiscono che una panetteria è stata presa d’assalto da un gruppo di residenti della zona, che ha poi tentato di sequestrare due camion di prodotti alimentari. (La Prima Pagina)

Bruno è stato trattenuto in una camera di... Giovanni Bruno, 36 anni, catanese, è stato sorpreso dai Carabinieri in viale Grimaldi a Catania alla guida di una Smart, sprovvisto di patente poiché revocata per mancanza di requisiti morali. (Nuovo Sud)

Vi ricordate il veicolo della Croce Rossa rubato a fine maggio? Soltanto ieri era arrivata la notizia del suo ritrovamento ma, purtroppo, la storia non ha un lieto fine: il mezzo, un Fiat Ducato targato “CRI A072”, è stato dato alle fiamme da ignoti e quindi ora risulta completamente inutilizzabile. (IlCorrieredellaCitta.com)