Catania, viola l'obbligo di firma e finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Catania Nesima hanno arrestato Giovanni Platania, 22enne, catanese, su ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Corte d’Appello di Catania. Il giovane, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per spaccio di sostanze... (Nuovo Sud)

Su altri media

Il luogo delle fiamme è a ridosso con via del Mare dove insistono una serie di capannoni industriali. Pomezia a fuoco, un forte incendio nella zona industriale sta colpendo in questo momento la città pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’autista di uno dei camion è stato ucciso con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Viola la sorveglianza speciale cui era sottoposto e viene arrestato. Giovanni Bruno, 36 anni, catanese, è stato sorpreso dai Carabinieri in viale Grimaldi a Catania alla guida di una Smart, sprovvisto di patente poiché revocata per mancanza di requisiti morali. (Nuovo Sud)

Sommario: Il giovane è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima Presunto pusher in manette ieri sera a Catania. Bloccato, è stato trovato in possesso di... (Nuovo Sud)

The post... (IlCorrieredellaCitta.com)

I residenti: "Basta, qua non se ne può più" (ParmaToday)