Covid, 45 nuovi positivi e nessun decesso. Quasi la metà dei casi in provincia di Pescara. Contagiato bimbo di 4 anni

Covid, 45 nuovi positivi e nessun decesso. Quasi la metà dei casi in provincia di Pescara. Contagiato bimbo di 4 anni
Il Messaggero INTERNO

Il bilancio dei pazienti deceduti non registra nessun nuovo caso e resta fermo a 2.513.

Martedì 20 Luglio 2021, 16:25. Coronavirus, oggi 45 nuovi positivi e 21 guariti.

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 1013* (+23 rispetto a ieri)

Sono 45 - di età compresa tra 4 e 90 anni - i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati oggi in Abruzzo, che portano il totale dall'inizio dell'emergenza a 75.451. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Una posizione la sua che le ha fatto guadagnare critiche da più parti, ma Daniela Martani non ha affatto cambiato idea asserendo: “Non servono i vaccini…” Accetterà di farsi il vaccino se il Governo dovesse mettere il Green Pass (il documento in cui viene certificato di aver fatto il vaccino o di essere guariti dal Covid) obbligatorio per accedere a molte attività? (Lanostratv)

Se una persona viene in contatto stretto con un positivo, anche se vaccinata, deve adottare tutte le disposizioni prescritte dalle Autorità sanitarie, tra cui l’isolamento. Variante Delta, dal mal di testa al naso che cola: i sintomi più comuni (Sky Tg24 )

Quindi la provincia di Forlì Ravenna (6), il comprensorio di Forlì e Cesena (entrambe con 5 nuovi casi e tutti con sintomi) e, infine, il Circondario Imolese (2). Complessivamente, tra i nuovi positivi 43 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 74 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. (ForlìToday)

Covid, boom di casi: sono 3.558, in 24 ore oltre mille in più e 10 vittime

4' di lettura. Il rialzo dei casi (ri)porta al centro con sé le misure di limitazione del contagio previste dalle norme. Negli altri casi, chi non rispetta la quarantena rischia la reclusione da 3 a 18 mesi, oltre a un’ammenda da 500 a 5. (Il Sole 24 ORE)

Alle ore 15 di oggi sono state somministrate complessivamente 4.610.939 dosi; sul totale, 2.026.367 sono le persone che hanno completato il ciclo vaccinale L’età media dei nuovi positivi si alza leggermente e passa a 29,9 anni. (AltaRimini)

Sono invece 10 le vittime in un giorno, mentre ieri erano state 7. Boom di positivi ai test per i Covid individuati nelle ultime 24 ore, sono 3.558 secondo i dati del ministero della Salute. (AbruzzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr