Cosa succede al Milan? Sacchi: "Non è più un collettivo. E con i giovani serve molta pazienza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cosa succede al Milan? Sacchi: "Non è più un collettivo. E con i giovani serve molta pazienza" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così la pesante sconfitta del Milan contro il Sassuolo, dando la sua spiegazione del momento rossonero: "Il Milan non è più un collettivo. Ha vinto lo scudetto giocando come una squadra e ora si sono perse quelle caratteristiche. Può capitare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha analizzato, a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, le cause del crollo dei rossoneri di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

All'indomani, poi, dell'ultimo, pesante rovescio, il 2-5 di 'San Siro' contro il Sassuolo. Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha analizzato, a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, le cause del crollo dei rossoneri di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Un capolavoro. Arrigo Sacchi, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha espresso alcune convinzioni personali: "Nel Milan ci sono tanti ragazzi che non hanno molta esperienza e magari non sono tecnicamente al top. (Tutto Juve)

Il Milanieri è crollato a San Siro contro il Sassuolo, perdendo rovinosamente per 5-2. I rossoneri continuano a vivere un terribile periodo, peggiorato in modo sostanziale dopo la sconfitta contro i neroverdi. (Il Milanista)

L’ex centrocampista della Juve, Giancarlo Marocchi, parla a Radio24: "Il Milan era qualcos'altro lo scorso anno, non ha senso però mettere in discussione Pioli, è arrivato (Calciomercato.com)

MilanNews.it foto di Federico De Luca (Milan News)