Pro Sesto, il blucerchiato in prestito D'Amico in gol contro la Pistoiese

Pro Sesto, il blucerchiato in prestito D'Amico in gol contro la Pistoiese
Sampdoria News SPORT

Nel resoconto su acprosesto.it vengono riportati i momenti in cui il classe 2000 si è disimpegnato nell’incontro: al 52’ sugli sviluppi di un cross rasoterra D'Amico realizza il suo primo centro con la maglia della Pro.

L’attaccante di proprietà della Sampdoria ha siglato ieri nell’incontro con la Pistoiese il suo primo centro con la squadra in cui è approdato dopo alcuni mesi di prestito al ChievoVerona (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Pro Sesto quella di oggi è stata la partita del ritorno in campo dopo tre match rinviati a causa di positività al Covid Pro Sesto-Pistoiese è finita in parità, 2-2, e curiosamente è stato Maldini junior, che come papà Paolo e nonno Cesare gioca in difesa, a marcare Renzi junior. (Milan News)

Il primo è il difensore della Pro Sesto; il secondo l’attaccante della Pistoiese ed ex Udinese Primavera. Tra l’altro, l’erede del leader di Italia Viva è stato schierato titolare per la prima volta nella squadra toscana. (Corriere della Sera)

A rubare l'occhio, però, non solo il gioco, dove ha brillato l'ex Chievo D'Amico, ma la sfida tra due figli d'arte: Christiane FrancescoTitolare, per la seconda volta in stagione, alla terza presenza in assoluto,, figlio di, fratello maggiore di, è stato schierato centrale in unacolpita in maniera importante dal coronavirus; dall'altra parte, invece, Riolfo ha puntato sudall'inizio, alla prima in assoluto da titolare: finora solamente 26 minuti divisi in 5 presenze. (Calciomercato.com)

Maldini-Renzi, la sfida dei figli in serie C

Perché Solerio, che ha giocato benino un tempo contro la Pro Sesto ed è in recupero, Pezzi sta migliorando la condizione e Simonetti rientrerà dalla squalifica La prestazione non è stata memorabile, ma rimontare due volte la Pro Sesto, non è facile. (PistoiaSport)

Oggi, Maldini è tornato alla Pro Sesto, sempre come terzino. Successivamente, Maldini viene ceduto alla Reggiana, nel ruolo di terzino sinistro e poi alla squadra maltese Hamrun Spartans. (Alphabet City)

I due si sono contrastati anche in maniera ruvida, ma corretta Ulteriore curiosità in campo è stato Maldini junior, difensore come papà Paolo e nonno Cesare, a marcare Renzi jr. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr