Maldini-Renzi, la sfida dei figli in serie C

Corriere dello Sport.it SPORT

hristian il figlio maggiore di Paolo Maldini nella Pro Sesto, contro Francesco figlio di Matteo Renzi, attaccante della Pistoiese schierato titolare per la prima volta.

È finita, con un giusto 2-2, anche se i padroni di casa recriminano per un rigore fallito nella ripresa.

I due si sono contrastati anche in maniera ruvida, ma corretta

Ulteriore curiosità in campo è stato Maldini junior, difensore come papà Paolo e nonno Cesare, a marcare Renzi jr. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la Pro Sesto quella di oggi è stata la partita del ritorno in campo dopo tre match rinviati a causa di positività al Covid E’ successo oggi in Serie C, allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, dove si sono affrontate la Pro Sesto di Maldini jr e la Pistoiese in cui per la prima volta è stato schierato da titolare l’erede del leader di Italia Viva. (Firenze Post)

Pro Sesto-Pistoiese è finita in parità, 2-2, e curiosamente è stato Maldini junior, che come papà Paolo e nonno Cesare gioca in difesa, a marcare Renzi junior. Per la Pro Sesto quella di oggi è stata la partita del ritorno in campo dopo tre match rinviati a causa di positività al Covid (Milan News)

Calcio: Pistoiese-Sestese, il figlio di Maldini marca quello di Renzi (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il figlio maggiore di Paolo Maldini, Christian (l'altro, Daniel, fa parte della prima squadra del Milan), contro quello di Matteo Renzi, attaccante della Pistoiese L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

È successo oggi in Serie C, allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, dove si sono affrontate la Pro Sesto di Maldini jr e la Pistoiese in cui per la prima volta è stato schierato da titolare l’erede del leader di Italia Viva. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Renzi: calciatore, Pistoiese, età. Classe 2001, Francesco Renzi è uno dei figli dell’ex premier Matteo Renzi. Ricordiamo che, prima di entrare nella Pistoiese, Francesco Renzi ha segnato ben 16 gol con la maglia dell’Affrico, contribuendo a far arrivare la squadra al secondo posto nel girone (Alphabet City)

A rubare l'occhio, però, non solo il gioco, dove ha brillato l'ex Chievo D'Amico, ma la sfida tra due figli d'arte: Christiane FrancescoTitolare, per la seconda volta in stagione, alla terza presenza in assoluto,, figlio di, fratello maggiore di, è stato schierato centrale in unacolpita in maniera importante dal coronavirus; dall'altra parte, invece, Riolfo ha puntato sudall'inizio, alla prima in assoluto da titolare: finora solamente 26 minuti divisi in 5 presenze. (Calciomercato.com)